TELEFILM

E’ indiscutibile che, nella coppia, Hutch abbia il ruolo di latin lover: biondino, belloccio, elegante (per i canoni dell’epoca e anche per un certo gusto vintage attuale) e gentiluomo.
Personalmente, però, preferisco il sergente Starsky. Capellone scuro, petto villoso, occhio malandrino, jeans sgualcito, un appettito insaziabile…un vero maiale!
Uscendo con Ken Hutchinson (che ha anche il nome del fighetto fidanzato di Barbie senza pisello) una donna sa già che sarà corteggiata con classe, cenerà al lume di candela e si sciropperà una serie di melense smancerie per poi consumare una notte ultramielosa, magari a letto, in orizzontale (che noia!).
Con Starsky, invece, ci si può aspettare di tutto: può venirgli voglia di farlo mentre fate la fila al supermercato per comprare una cassa di birra, può tornare in servizio indossando i vostri slip e sicuramente ama farlo alla pecorina. E poi la macchina è sua!

Se mi fosse permesso scegliere, me la farei con Starsky. Senza dubbio!

Per Bo e Duke, invece, è un’altra storia…credo che sia meglio prenderli tutte e due insieme:-)!

15 commenti su “TELEFILM”

  1. è questo il grosso problema di noi nati nel ’78: certi telefilm, quando eravamo piccoli, lì vedevamo in prima serata, non di mattina su rete 4 tra una telenovela e l’altra… è una cosa che ti condiziona… io ancora adesso sogno di attaccarmi un pezzo di tappetino al petto, farmi la cotonata, andare in giro anche con 40° all’ombra con jeans elasticizzati e giubbotto di pelle, e soprattutto avere una macchina più intelligente di me che mi pare il culo quando sono nella merda… sic!

  2. Che bei tempi, quando sognavi di vivere su una barca con gli amici di Riptide, quando Mac Gyver ti insegnava a fare bombe a mano immagazzinando il gas delle scorregge e quando per essere una superdonna bastava girare vorticosamente su te stessa, risparmiando il capitale speso in estetista e palestra…

  3. no..non sono reperibile now…in teoria sto lavorando:-) ma qui all’università facciamo un pò come ca**o ci pare…
    Ahhhhaaaaaaaaa Poncharello….

  4. La bigliettaia la farai tu…lavoro all’università di ******* come tutor d’aula per i corsi sperimentali del fondosocialeeuropeo (che sborona!!). Il lavoro me l’ha trovato il mio prof. di tesi…per le mie qualità…intellettuali…SLURPPPPPP

  5. mi hanno affidato 15 ragazze (no maschietti)…purtroppo. Ma sto educando un’ottima generazione di future troione! Quando si hanno delle conoscenze è bene diffonderle…

  6. E Starsky, a dirla tutta, credo sia anche circonciso.. capelli ricci, naso lungo, nome ebreo-polacco (David [Dave] Starsky),, è evidentemente ebreo.

    Maggiore durata e non produce smegma.

I commenti sono chiusi.