45123° QUESITO CON LA DANIA

Per i più esperti.

Dania è invitata all’allegra festa di compleanno del caro amico Federico. Al delizioso party incontra alcuni simpatici uomini, non accompagnati, con i quali scambia qualche piacevole chiacchiera: Luca è un moretto spiritoso dallo sguardo lubrico, Marco parla al suo videotelefono mettendo in mostra il rolex, Matteo è un indossatore dal fisico statuario, Stefano è il direttore della compagnia presso la quale Dania desidererebbe lavorare, Giorgio passa tutta la serata a lodare la bellezza di Dania.
Quando il tasso alcolico della serata supererà i limiti della decenza, con quale dei fortunati ospiti Dania consumerà un appassionato rapporto carnale??

Considera che: la ex di Luca lo ha lasciato spaventata dalle sue dimensioni veramente esagerate, Marco seduce le sue donne portandole in Porsche nella sua villa al lago, Matteo è analfabeta e prima e dopo il sesso non ha mai voglia di chiacchierare, Stefano ha già assunto due svampite che gli avevano concesso prestazioni sessuali, Giorgio è il fidanzato della collega di Dania che ha ottenuto una promozione al suo posto, Dania non ha fatto nessun regalo a Federico.

17 commenti su “45123° QUESITO CON LA DANIA”

  1. Comperi il regalo a Federico, soppesi Luca per un giudizio iniziale, ti fai prenotare una crociera da Marco accampando la scusa che per vivere una storia di sesso sfrenato con lui vuoi essere prima in forma al 100% ed al momento sei stressata, ti fai scrivere una lettera d’intendi da Stefano ammaliandolo con le tue arti, dici alla tua amica che il suo ragazzo è un cascamorto, e ti trombi Matteo perchè è l’unico uomo che non rompe i coglioni! 😀

  2. non so..tu vai pure a letto con giorgio…se non ti dispiace io andrei a letto con stefano anche se bisogna vedere se a lui piacciono piccole(mi sono permessa un richiamo)…fateme lavora’…

  3. Allora….
    Luca no, perché la storia della ex che lo ha lasciato a causa delle dimensioni esagerate è una balla che ha abilmente sparso in giro lui stesso, nessuna donna farebbe mai una cosa del genere….
    Marco neppure: se è dotato di una fantasia sessuale pari alla sua fantasia seduttiva, conosce solo ed esclusivamente la posizione del missionario e non è in grado di impararne altre.
    Matteo neppure: non sarà mai in grado di leggere la rara edizione del Kamasutra che, speranzosa, gli regalerai per Natale.
    Stefano direi sempre di no: nel giro di poco tempo ti ritroveresti a lavorare nell’ufficio appositamente creato delle “trombate da Stefano” e non fa curriculum.
    Giorgio è da escludersi assolutamente, se anche è vero che non bisogna portare rancore a chi ci ha superati onestamente, fargli addirittura un favore mi sembra eccessivo
    Il favorito risulta quindi essere Federico….perché? Ma è chiaro….noblesse oblige…
    Cosa ho vinto?

  4. No, no, questi quesiti sono troppo limitanti. Affidati all’istinto e basta. Tu cosa vuoi? Soldi, lavoro o sesso? (toh, manca l’amore). Non è da ritenersi valida l’opzione “tutti”.
    Se Matteo non parla prima e dopo il rapporto… beh… sbaglio o è una caratteristica che in un post precedente decantavi?

  5. ti ho linkata perche’ il blog e’ troppo kekazzo, perche’ da quello che ho capito sei napoletana, perche’ da quello che ho capito frose hai le tette piccole e tra di noi ci si capisce meglio, cioe’ si capisce meglio quanto importanza bisogna dare al xulo, spero non ti dispiaccia.
    :)

  6. cmq..pensandoci bene..se marco ha il vidotelefono..e a te piace sperimentare..potresti farti intrigare da unavideotelesxopata…vabbe’ oramai stiamo sulla fantascienza andante…

I commenti sono chiusi.