È uscito: L’ALBUM DELLE FIGURINE DI DANIA©

Rivivi, con le allegre e ammiccanti immagini della tua paladina e dei suoi simpatici amanti, le mitiche avventure esibizioniste di Dania. Ricostruisci gli itinerari del suoi viaggi e le posizioni dei suoi giochetti e partecipa anche tu alle gesta della calda amica, incollando la tua foto negli appositi spazi.
In ogni bustina troverai le fantastiche figurine da collezionare e scambiare con gli amici (celho-celho-mimanca) e le preziose schede con i segreti dell’ars amandi di D. e i consigli su come rendere più piccanti i tuoi incontri.

Prenota subito il tuo Album delle figurine di Dania!!!

E, per ogni album completato, potrai essere immortalato con Dania in un’immagine esclusiva inventata da te!

11 commenti su “È uscito: L’ALBUM DELLE FIGURINE DI DANIA©”

  1. Prenotato, ovviamente…
    Suggerisco di differenziare la rarità delle figurine. Aumenteranno gli affari. Quale sarà la più ricercata? Più desiderata del Penny Black, più costosa di un Feroce Saladino…

  2. Ti prenoto tutta. Se tu fossi un aereo, eviterei la classe business (troppo fredda). Se tu fossi un treno, m’infilerei in wagon-lit (con te). Se tu fossi una vaschetta di gelato, non sceglierei mai la coppetta o la parigina ma sempre il cono (…mi sembra giusto che anche tu possa godere di determinati vantaggi…). Se tu fossi un gioiello io ti chiederei perché ti chiami Dania e non Giada; perché non sei mia ma diAmante; ma poi mi risponderei che è meglio sfoggiarti in un bel piercing dove dico io, prima che ti Rubino…
    StyloRomantico

  3. …e che cavolo…….lo voglio anch’io
    chissà se le figurine saranno anche da leccare per far si di poterle attaccare all’album,anzichè di essere già con la colla…..potrebbe essere un idea no!!!

I commenti sono chiusi.