Lettera aperta al Premier

Gentile Sig. Premier,

volevo manfestarLe il mio disappunto per la Sua proposta di ridurre le ferie, o i ponti ad esse collegati, per rendere piú produttivi i lavoratori italiani. Si rende conto che questa riduzione delle giornate libere costringerebbe alcuni dei miei lettori a incontrarmi durante l’orario di lavoro? Crede davvero che ció aumenterà la produttività italiana?

Le ricordo, a questo riguardo, che la mia agendina ha piú iscritti delle tre grandi organizzazioni sindacali del Paese.
La prego, quindi, di non interferire oltre con la mia attività.

Distinti saluti
Dott.ssa Dania

16 commenti su “Lettera aperta al Premier”

  1. Sono disperataaa!! Ma perchè ti ho scoperta solo ora? Sei fantastica Dania, accidenti, questo blog è davvero spettacolare! Spero di non aver esagerato ma è quello che penso! Ah dimenticavo, non cedere alla tentazione di venire a vedere il mio, poi ti sentiresti in dovere di dirmi che è carino ;))
    Scherzo, è bellissimo quì, grazie di aver messo a nostra disposizione te.
    Titty

  2. Per aumentare la produttivita’ del paese basta eliminare fisicamente tutti i pensionati e far pagare le tasse a prostitute e medici. Lasciamo le ferie come sono!

  3. Direi di togliere metà della pensione a chi ci è andato (in pensione) dopo 14 anni, poi di togliere l’articolo 18 (tanto assumono dopo averti fatto firmare una lettera di licenziamento da tenere nel cassetto), poi di dimezzare lo stipendio a chi, alla domanda “sai accendere il computer?” risponde sempre: “ho fatto il corso di word”

  4. hai lasciato un commento da me dicendo che sei un uomo… che faccio, cancello? :-PPP non vorrei che questa dichiarazione ti allontanasse qualcuno 😀

I commenti sono chiusi.