CARO TRASPORTI E LUSSURIA

Dal momento che, scandalosamente, le Ferrovie dello Stato non reputano la mia categoria meritevole di una riduzione sul prezzo del biglietto (nonostante i miei spostamenti siano di gran lunga più utili di quelli di numerosi militari e pensionati!) per le prossime trasferte mi vedo costretta a richiedere un piccolo contributo spese ai gentili lettori, in attesa che il sindacato faccia valere i miei diritti e lotti per ottenere una convenzione con la soc. Trenitalia.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Dania

16 commenti su “CARO TRASPORTI E LUSSURIA”

  1. Il piú delle volte mi sposto in treno…e le ferrovie dello stato non mi hanno mai detto neanche un piccolo grazie…mah!

  2. Ma tu guarda…. nn c’è una tariffa speciale di viaggio x questi servizi?? eppure fanno molto + bene i tuoi viaggi ke altri…. Beh, una tua visita riscatterebbe di gran lunga i contributi versati, anzi, sarebbe la prima volta ke ci si possa “godere” davvero dei contributi ben versati :-)
    Macho

  3. beh credo che il computo costi/benefici sia molto a favore di quest’ultimo 😉 e tutto sommato è una pregevole opera di volontariato! c’è chi va in croce rossa a portare pazienti sul letto…

  4. Un servizio di crocerossina lo finanzierei sicuramente, un volontariato Dania invece nn ha prezzo. Dania ma i contributi in natura sono esclusi vero? :-)
    Macho

  5. Dania dai…. noleggio un jet privato x farti venire, ok? mi raccomando, nn molestare il personale a bordo però…….
    Macho

I commenti sono chiusi.