Appello urgente alla Comunità Europea

Vorrei sollecitare la creazione di una Commissione Internazionale Comunitaria per la valutazione della quantità di seno massima consentita ad ogni cittadina europea.
Mi sembra che le tedesche esagerino, superando indecentemente gli standard comunitari.

Una europea indignata.

17 commenti su “Appello urgente alla Comunità Europea”

  1. beh… che le europee siano quasi tutte ben messe è un dato di fatto… io ci sto… e se c’è un referendum voto SI! ah… ti ho linkato! troppo toko il tuo blog!!!

  2. bhe… allora ti consiglio di visitare il sud italia…
    cmq anche te puoi farti due seni che sembrano tre.
    inizia a mangiare salsiccie (salsiccie di porco, intendo, cioè, insomma, vabbè) a colazione e bere litri di birra. Vedi che bombe che ti vengono. non chè il tuo già apprezzato didietro si trasformerà in una piccola provincia autonoma, ma tant’è. fatto sta che il seno piccolo è pur sempre più funzionale. e regala più soddisfazioni. E poi diciamolo. in germania il bidet è un oggetto (dicono) sconosciuto. E non è cosa da poco.

  3. le tedesche violeranno pure…ma poi vengono raggiunte dalla punizione divina sottoforma di forza di gravità….. il seno picolo, invec,e di oslito, è graziato dalla forza di gravità e si mantiene più tonico per più tempo… gaspare

  4. Il decreto Spalma-Tette cara Dania ti porterà senza dubbio alcuno in Parlamento!! E di sicuro gli altri parlamentari, con la tua personcina in aula, saranno mooooolto più presenti…e allegri…

  5. eehhhhmmm…… stò andando a controllare i prossimi voli in partenza x la Germania…..il tuo resoconto sui bei paesaggi locali mi hanno fatto venire voglia di farci una visitina…. :-)
    Macho

I commenti sono chiusi.