IL PRECARIO©

Dania Production© presenta:
Un nuovo geniale e accattivante reality show

Dieci supervip, in un appartamento di un edificio popolare in periferia, costretti a lavorare 45 ore alla settimana, con un contratto di COllaborazione COrdinata e COntinuativa (per 850 euro netti mensili), affronteranno difficili prove e situazioni temerarie: pagare le bollette, fare la spesa al discount il sabato pomeriggio, nelle loro uniche ore libere, pagare le tasse, portare l’auto dal meccanico e attendere con sangue freddo il suo preventivo.
E inoltre: partecipare alle manifestazioni contro il caro vita e scoprire che i pensionati di oggi vivono in fondo meglio di loro che non arriveranno mai alla pensione; spiegare al datore di lavoro che, nonostante il loro contratto non lo preveda, é molto probabile che si ammalino e si assentino almeno un giorno dal lavoro; scoprire che le zucchine valgono di piú di un solitario di Cartier; cercare di sedurre una donna portandola a cena nell’unico ristorante accessibile: la mensa della Caritas.

Chi riuscirà ad arrivare a fine mese, superando brillantemente le prove, senza finire per strada ad elemosinare, sarà proclamato vincitore e riceverà il premio piú ambito dai lavoratori precari italiani: LE FERIE PAGATE!!!!

Tutti i vip dal reddito dichiarato superiore o uguale a 500.000 mila euro/anno, sono invitati a partecipare alle selezioni.
IL PRECARIO:
la nuova TV verità (da brividi)

9 commenti su “IL PRECARIO©”

  1. naaaaaa… nn ce la posso fare… è fuori dalla mia portata… mi vuoi morto? 😀

    Macho

  2. secondo me è un’ottima idea…proponilo in mediaset e stai sicura che fra poche settimane arriverà anche questo reality show, sicuramente molto più interessante e reale di quelli di oggi!!! notte notte Ale

  3. Il primo post intelligente e interessante che leggo su sto blog. Complimenti Dania, mi hai stupito :)

  4. Trovo inutile e controproducente per una bella donna far trapelare la sua intelligenza. Eviterò che si ripetano post così impegnati.

  5. Dania, partecipa al nostro gioco. Ci occorrono donne intelligenti, ironiche e dalla penna facile. Dai tuoi ultimi due post pare che non ti manchi nulla. ISCRIVITI! Il resto lo leggerò poi con calma :) Ciao

I commenti sono chiusi.