Della difficoltà di essere donna

La Sig.ra Alessia Marcuzzi, in veste di testimonial di una importante azienda alimentare, rassicura noi povere donne, sempre alle prese con atroci privazioni di cibo (soprattutto all’approcciarsi della fatidica "prova costume") che da oggi in poi tutti i nostri problemi di imbarazzo intestinale saranno risolti da un nuovo miracoloso yogurt, contenente uno strabiliante e misterioso batterio (dall’esotico nome di BIFIDUS ESSENSIS).

La tecnica infallibile, secondo la bionda e formosa soubrette, per abbattere definitivamente ogni ostacolo al normale transito, consisterebbe nell’assumere quotidianamente il suddetto yogurt per 15 giorni e attendere sorridenti la liberazione.

In altre parole, secondo quella stupida ochetta bionda, se io ho un problema di atroce stitichezza, dovrei mangiare uno schifoso yogurt tutte le mattine per ben DUE SETTIMANE prima di riuscire a cagare!!!

Se non vado al bagno per due settimane devono portarmi di corsa all’ospedale!!!!

Consiglio quindi alla simpatica Alessia di prestare il suo volto (e il suo intestino) a cause ben più credibili e magari pubblicizzare la cara vecchia amica che, da generazioni, risolve i problemi di noi donne in soli 2 minuti: l’insostituibile peretta.

32 commenti su “Della difficoltà di essere donna”

  1. ahahahhahahahah

    oh! Finalmente la sagra delel banalità sessuali è passata e io posso tornare a leggerti con piacere!

  2. Mi scuso per le precedenti banalità apparse sul blog, dovute principalmente a mancanza di voglia e tempo, soprattutto in virtù dell’enorme dispendio di energie che procura il tenere un’assidua corrispondenza con i lettori (molto poco interessati-salvo rare eccezioni- a ciò che scrivo). Quanto all’assenza di eventuali future banalità, non posso garantire per il mio piccolo cervello, che ha un’autonomia giornaliera di soli 37 minuti.

    Grazie per la pazienza

  3. Concordo con Pook: sono abbastanza ironica e consapevole della mia limitata intelligenza da accettare con un sorriso le critiche. Non capisco perchè non firmarle!!!

  4. Essendo vicino alla slovenia potrei rifornire gli utenti di questo blog di Sola Cola… rioslvendo così in modo economico tutti i vostri problemi di stitichezza !

    :)

  5. noto con piacere che vi state occupando della seconda piaga che affligge l’umanità.. (quantomeno la parte femminile) .. se non ricordo male, infatti, a causa delle malefatte di un’antenata, il Grande Capo disse: “Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, e con dolore partorirai figli e andrai in bagno”. forse per una svista del traduttore le ultime parole si sono perse.

    saluti, dopo una certa latitanza, o cerebrodotata.

    alb

  6. Grazie alb del tuo preziosissimo contributo da esegeta. La cerebrodotata nonchè chiappodotata qui presente sbalordisce davanti a tanta saggezza in un solo uomo.

    Avanti il prossimo! :-)

  7. Che uomo originale!!!!

    Alle medie davamo dei gay ai nostri compagni e loro ci dicevano: “vieni in bagno che ti faccio vedere chi è gay” e quando gli dicevo “ok, andiamo in bagno” rispondevano che era meglio di no…che potevo rimanere traumatizzata…

    :) maschi!

  8. trovi anche tu, nè? in effetti anch’io talvolta mi stupisco di tanta abbondanza…. poi mi ricordo della legge del contrappasso e mi intristico :-)))

  9. p.s. – della chiappa, da qua, non si vede traccia… valuto solo ciò che è percepibile (anche se a fatica e con le ovvie cautele del caso).

  10. Alb alb…questo nome non mi è nuovo…

    Non preoccuparti pro-fumo: bisogna assecondare i pazzi!

I commenti sono chiusi.