La nuova compagnia dell’anello
I missionari della castità sono sbarcati in Inghilterra.
L’associazione americana Silver Ring Thing, che professa l’astinenza sessuale tra i giovani, comincia a raccogliere i primi proseliti nel vecchio continente. Simbolo del loro voto di castità, un anello d’argento da sfoggiare con orgoglio tutti i giorni.
La geniale iniziativa nascerebbe per combattere il dilagante fenomeno del sesso precoce e delle gravidanze indesiderate tra gli adolescenti.
La lucida e brillante soluzione tutta made in Usa ha davvero una portata rivoluzionaria: perché insegnare ai giovani ad avere una sana e consapevole vita sessuale, educandoli alla prevenzione, quando si può insegnare loro a non fare sesso?
Perché lavarsi i denti dopo ogni pasto per prevenire la carie quando si può digiunare?
Perché sradicare il terrorismo dai paesi del Medio Oriente quando si possono bombardare tutti gli arabi?
Sorgono dubbi sulla possibilità che la setta possa mietere adepti anche nel belpaese…per sicurezza, a scanso di equivoci, metterò al bando anelli e qualsiasi gioiello del prezioso metallo per tutta l’estate.
E consiglio a tutti i signori e le signore in cerca di avventura di cominciare davvero, alla vista di una bella donna o di un bel maschione, a guardare in loro, come prima cosa, le mani!!
secondo me quelli sbagliano e s’infilano l’anello non nel dito ma tra le gambe, impedendo così un coretto uso del proprio orgnano genitale.
Dici?? Sono proprio sciocchini questi adolescenti…Io non porto anelli!!!! Sia chiarooooooooooooooooooooooo
ooooooooo
eccheccazzo! io ne ho tre di anelli d’argento alle dita! Già non sono messo bene, in più se si viene a sapere ‘sta cosa sono rovinato..
non si potevano inventare dell’altro? chessò.. un marchio a fuoco con scritto “asino”, o cose così…
sono un pacifista convinto però leggendo una cosa del genere non posso che dire: sterminateli per favore. O almeno, stuprateli in pubblico…
ah! gli inglesi!
ne avevo incontrato uno ricchissimo, Andy, di cui parlo ancora nel blog (basta basta basta!)…. ma oltre a darmi baci che ancora ricordo…. non mi avrebbe permesso la realizzazione personale, mannaggia! ma non ho ancora perso la speranza… di realizzarmi…con uno ricco accanto
certo k però l’inghilterra ha un tasso altissimo di gravidanze di adolescenti…. e bisogna fare qualcosa per aiutarle…perché loro altrimenti l’uomo ricco non lo troveranno proprio!!!!
mo ce penzo!
sei grande Dania78
le mani, anzi l’anulare, io le guardo GIA’! è anzi la prima cosa che guardo in una donna, prima degli occhi, del sedere, dei fianchi, ecc ecc ecc ecc ecc 😛
Il prossimo passo sarà un apparato per il controllo a distanza… appena una persona accenna ad un rapporto sessuale…
“beep! beep! beep!”
e parte un’unità di crisi dalla centrale operativa per spegnere i bollenti spiriti.
Ci faremo un libro: Farhenheit 102, la temperatura a cui arriva il corpo quando tromba.
E la masturbazione? E’ proibita anche quella? Niente sesso in assoluto? Quindi, abbiamo un’intera setta di persone immandrillate al limite della sopportazione… Basterebbe una lasciva Dania lì in mezzo a scatenare l’orgia…
Che idea…corro a prenotare un volo per Londra!
più che altro:
ma allora tutte quelle senza l’anello in inghilterra la danno a buffo!
Approvo l’idea e la voglio anche in Italia! Basta con questa storia che uno deve capire se quella ci stà o no!
Niente anello? Apposto: mò ci provo!
Anello? Perdita di tempo o fidanzata.
l’Australia è terra di discendenti di galeotti e prostitute; i risultati fisici non sono male…
però pensandoci… EVITARE è meglio che (pre)VENIRE…!!!!
I fondatori della splendida cultura Americana, i famigerati Padri Pellegrini,sono partiti dall’Inghilterra secoli fa…propugnavano dei rigidi valori morali…è giustissimo che ora la Storia li rispedisca indietro…il problema è….l’Inghilterra diventerà come gli USA?Baci Betta
Ciao Betta, futura mamma…tieni lontana quella povera creatura dagli anglosassoni!!!
Ovviamente ti faró io da baby-sitter…