ALITALIA DOCET

La nostra compagnia aerea di bandiera, in tempi di libero mercato, chiede ai suoi avversari di aumentare le tariffe dei voli da e per l’Italia, nella speranza di dirottare molti clienti su di lei e di riuscire a sanare, in parte, il suo disastroso bilancio.

Dania chiede a tutti coloro che proveranno l’esame di ammissione al master in Giornalismo di Bologna, di eliminare titoli e pubblicazioni dai propri curriculum e di consegnare prove d’esame incomplete o imprecise, nella speranza di superare le selezioni nonostante la sua inettitudine.

(A buon rendere)

19 commenti su “ALITALIA DOCET”

  1. sai?
    la cosa più disarmante è che, se questa idea fosse uscita dalla mente di un bambino cretino di 15 anni, allora ci saremmo fatti tutti una grande risata lasciando correre la cosa.
    Ma il fatto disarmate è che l’idea è uscita dalla testa di SUPERMANAGER STRAPAGATI dell’Alitalia ( ancora ente Statale o parte di esso ).
    Se nei CDM si fa la gara a dir cazzate, allora aprite i cancelli anche a noi no?

    tks..Lorenzo aka Isabu

  2. siccome sono normodotato chiederei a tutti coloro che ce l’hanno piu’ grande del mio , di non uscire di casa….le femmine le voglio solo per me.
    traduzione a sfondo sessuale dell’idea Alitalia

  3. non a caso il management (?) Alitalia è, nella spartizione partitica, della Lega: ti stupisci solo perchè sei molto giovane.

  4. perchè non fai domanda al master biennale del suor orsola di napoli? di solito ci sono pochi concorrenti ed è + semplice entrare.
    al termine dei 2 anni potri fare l’esame direttamente come giornalista professionista…
    ps: anche io farò domanda a napoli
    ps2. è vero che sei così troia come si dice?
    ps3:se la risposta al precedente post è si posso mettermi in fila anche io per beneficiare delle tue doti?

  5. 1. Sono di napoli e un assassino non torna mai sul luogo del delitto!
    2. sì
    3. La fila è già molto lunga ed mi sto attardando su alcuni candidati molto promettenti. Puoi sempre prendere il numero e aspettare….

  6. come sono andati gli aiuti umanitari a Lampedusa? ne hai elargito tanti e a tanti? brava…complimenti…tu si che sei generosa ed altruista…. per fortuna che esisti !!!!

I commenti sono chiusi.