MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER PIGRI

SULLE SPIAGGE DELLA RIVIERA ADRIATICA

X: – Vieni a fare una partita di beach volley?
D: – Spiacente, non svolgo nessuna attività fisica non finalizzata all’orgasmo.

28 commenti su “MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER PIGRI”

  1. Ecco la donna che vorrei incontarre, una che dice queste perle di assoluta saggezza…….ero a Milano Marittima, spiaggia piena di giovanissimi, al “Papeete”…..li preferivano il beach volley……purtroppo…ed…..io non so giocare, a me piace “stare steso” o sotto o sopra, no problem.

  2. Il sig. “troia” è pregato di firmarsi o non sarà più gradito su questo blog. L’ironia è ben accetta, ma la maleducazione no!

  3. Grazie Luca, mi pare di capire che il tuo astio sia causato da un mio rifiuto…avevi formulato regolare richiesta? Possiedi tutte le caratteristiche fisiche ed economiche idonee?
    Se il tuo profilo non corrisponde sei cortesemente pregato di andare a importunare qualche altra blogger più low profile!
    Grazie

  4. ho formulato regolare richiesta ma non ho avuto risposta sulle caratteristiche fisiche ed economiche da possedere. Cmq lavoro sono benestante e ben dotato (22 cm)

  5. dania non lasciarti intimidire da quello che dice qualche malelingua, la loro è solo invidia perchè hanno una mente meno brillante della tua… (un amico)

  6. ammetto che mi fai ridere e mi incuriosisci. Pertanto, mi candido formalmente come tuo possibile aspirante impiombatore. Però, visto che a) ho il coraggio delle mie azioni, b) vista una cosa che ho letto più sotto, e soprattutto c) per rendere la cosa un pò più interessante, provvederò a corteggiarti e a cercare di convincerti in pubblico: quindi bandisco ogni contatto via mail, icq, telefoni eccetera. Solo commenti sui tuoi post, utilizzando la meno interessante delle mie identità splinderiane.

  7. Gentile PiacereIntenso,sono lusingata e intrigata.
    Grazie “un amico”: non temere, non mi intimidiscono i commenti forti di un uomo. Mi dispiace soltanto che un ragazzo così “dotato” sia stato ferito a tal punto dal rifiuto di una giovane utente della rete qualunque.

  8. Fila???? E che è, una panetteria? “Adesso serviamo il”? Forse qualcuno non ha capito che le donne è come il casello in autostrada, puoi fare la coda ordinatamente finchè vuoi, poi arriva uno col telepass e trac! Fregato.

  9. io penso che dovrebbe essere l’ordine dei giornalisti a pagare te per annoverarti nelle proprie file, o almeno darti omaggio la tessera da pubblicista. O almeno una viacard omaggio, o un abbonamento alla rassegna stampa su un argomento a scelta, non so.

I commenti sono chiusi.