bdsm recruitment

CERCO SCHIAVO UBBIDIENTE, VERAMENTE SOTTOMESSO, PER PULIZIE DI CASA

di preferenza con ottima abilità nello stiro e nella cucina senza troppi condimenti.
Si garantisce massima dominazione, insulti, maltrattamenti di ogni sorta, nessuna retribuzione né trattamenti previdenzali.
Gradite anche donne, dalla quarta in su.
Astenersi amanti del canto, chiacchieroni e patiti della cera per pavimenti.

75 commenti su “bdsm recruitment”

  1. ma questa è impazzita? state fuori di testa ragazzi, fuori è una bella giornata! uscite!

  2. ciao,sono Luca.
    io sono veramente disposto a fare il tuo schiavo, ma solo a qualche condizione.
    Devo girare completamente nudo per casa, poterti guardare in faccia ed essere punito x questo.
    Sono bravo in cucina e nei mestieri domestici, inoltre vorrei anche massaggiarti ogni volta che rientri a casa
    Luca

  3. quello che ha lasciato pure il cell è notevole… ora mi spiego la storia della mail “malafemmenax@pro-fumo.net” era una mail “dedicata” all’evento?

  4. Salve Sig. Dania le serve uno slave domestico ancora? Sarei fisso e senza nessuna richiesta particolare. Bravissimo a stirare, cucinare, lavare a mano, al Suo servizio. Sono di Milano.

  5. 23enne vivo a trento..novizio, ottimo cuoco, cultura univ….pronto a obbedirle e servirla….ai suoi piedi(no mercenario,nè cerco mercenaria) pronto ad imparare suprema Signora del fd…

  6. Ma siete fucilati??? ma un pò ben proprio a voi manca! io spero che sia tutto uno scherzo altrimenti è una cosa veramente triste !!

  7. Sono schiavo disponibile piutosto incapace,ma cerco propio quello che proponote se interessata sono qui.

  8. questo post non lo avevo mai letto…..non ero su questi lidi…
    ripescato ora sui commenti recenti..
    è tenero rileggerlo….sono passati 8 anni..quante cose sono successe….a ognuno di noi….io cosa facevo nel 2004? cosa pensavo..come ero? neanche lo ricordo piu’….è come riscoprire in fondo a un armadio una scatola di scarpe piena zeppa di vecchie foto …magari fatte con quella ragazza che ti aveva preso il cuore e che adesso non senti piu’…

    ma sopratutto come cazzo si fa a rispondere a un post del 2004? 😀 ah schiavo lorenzo sei preso malissimo! arripigliatiii!

  9. masochista schiavo di roma 39 anni lavo spolveroriordino cucio stiro faccio bucato lucido scarpe pavimenti bagno cuvino aparecchio sparecchio lavo piatti mi annullo a situazioni degradanti anche in pubblico. leccapiedi38@gmail.com

  10. Magnifica Suprema Dottoressa Dania, son lo schavo che state cercando. Ho pronto un contratto di schiavitu che io firmero e che voi terrete . Fatemi sapere sulla mia email . grazie vostro Marcello lecchino futuro vostro schiavo.

I commenti sono chiusi.