Il nuovo spot di una famosa azienda telefonica italiana suggerisce la romantica idea che se Gandhi avesse posseduto una webcam avrebbe potuto diffondere il suo messaggio di pace in tutto il mondo velocemente e in tempo reale.
Spike Lee, il regista del bellissimo spot, confonde peró ingenuamente il progresso tecnologico con la libertà d’espressione.
Io, ad esempio, una webcam ce l’ho ma non hanno mai trasmesso le mie immagini su un grande schermo nella Piazza Rossa!!!
Forse confondi la Piazza rossa con webcam a luce rossa
bah…
è sempre un piacere passara a leggerti, ma non è mai una sorpresa vedere la gente che purtroppo frequenta questi luoghi
Un bacio a te e una linguaccia ai puzzoni!
Evidentemente Spike Lee ha preso molto sul serio lo spot dell’Enel… visto che mostra degli allegri zulù con attrezzatura informatica nel deserto…… Avran fatto tre buchi nella sabbia per metterci la spina?
O usano un portatile con batterie alimentate a letame di zebra
e sarà perché tu non fai mistica astinenza né dal cibo né dal sesso!
D’ILK
Che donna. Mi piace il tuo umorismo.
come “bellissimo spot”? è una cozzaglia di clichè e finti buonismi, come se chi detiene il controllo dei mezzi di comunicazione facesse dire a gente come Ghandi quello che gli pare… al massimo gli concederebbero una comparsata da Costanzo
peraltro ce lo vedo stalin ad organizzare il maxischermo per il collegamento…
Non so, ma l’idea dello spot non mi sembra particolarmente romantica…
né lo spot in sé mi appare bellissimo… mi sembra un luogo comune abusato… e da un regista come Spike Lee ciò mi delude…
Infatti, l’agettivo “bellissimo” era l’apice dell’ironia nel mio post…credevo si cogliesse:-)
“l’apice” ??? che cos’è ? si mangia? si beve ?
Ops, non l’avevo colta. L’ironia.
Sto invecchiando…
Compagno Dania Stalin ….. non ho mai creduto alla tua morte …. inoltre non potevo immaginare che il tuo fondoschiena …. insomma … fosse come si dice adesso …. dellle tette ti devo dire nutrivo ….un certo sospetto ….. sempre state scarse eh?…. ma magari con una gravidanza ….. forse ….. e’ incredibile cosa si possa fare con un pò di cerone ed un busto…..un terribile sospetto mi assale : ” Non è che il cerone lo hai messo adesso ?” E’ tutto finto ….. no no …. Ti prego compagno Dania fammi ancora sognare …. Non so mandami delle foto ….. o ancora meglio cerca di darmi delle prove più tangibili ……Sono distrutto ….. dov’è la mia bottiglia di vodka ….Hic Hic Hic
VISITATE IL MIO SITO. MERDE.