Appello ai Disobbedienti

Compagni,

il peso del capitalismo, con la sua sfacciata politica liberista e la sua avversione verso qualsiasi forma di solidarietà umana, opprime quotidianamente il povero onesto cittadino. L’aumento vertiginoso dei prezzi dei beni di consumo di prima necessità, praticato senza ritegno dalla lobby dei piccoli e grandi commercianti italiani, impedisce alla ormai maggioranza delle famiglie del nostro Paese di far quadrare il magro e quasi mai dignitoso bilancio familiare.
La crisi economica è tale che una giovane donna dal lavoro precario non può permettersi che capi di biancheria sintetici made in China, essendo inavvicinabili i prezzi di pizzi e sete nostrane. Tutto questo alimenta un meccanismo perverso: come può una proletaria fare carriera senza poter sfoggiare biancheria intima di qualità??? Quale capo di struttura la promuoverebbe se si presenta al colloquio con una mutanda dozzinale?

E’ il momento di reagire incisivamente per destare l’opinione pubblica dal torpore mediatico che l’avvolge, favorendo, in tutto il territorio italiano, iniziative simboliche ed estreme affinchè possiamo riappropriarci di quello che ci spetta al prezzo che meriterebbe: euro zero!!!
Appuntamento lunedì 15 novembre al negozio La Perla di Rialto (Venezia) per un esproprio proletario di beni di prima necessità!
Accorriamo in massa!!!

Per me una taglia 3°B, vi aspetto all’angolo vicino al ponte. Se vi capitano sottomano delle autoreggenti velate nere, portatemele pure.
Hasta la victoria siempre!

31 commenti su “Appello ai Disobbedienti”

  1. Cazzo.
    Da brava veneziana non posso che aderire….

    Se qusto post è pregno dell’ironia che ho percepito niente da dire.
    Sei un genio.

  2. quale esperto di media e comunicazione propongo invece un’azione dimostrativa al billionaire o all’hollywood: un commando di pochi elementi dal volto coperto, faranno irruzione durante un party di fighetti e sfileranno a veline e modelle varie le loro preziose mutandine.
    prima di uscire scriveranno con una bomboletta spray “l’euro ci ha ridotto in mutande e noi ce le prendiamo”.

  3. Dania, come lo vuoi il perizoma: trasparente o col pizzo? Qualche preferenza sul colore? Ho visto anche un reggicalze di seta “spaccamutande”: prendo anche quello?

  4. ahhaha Dany mi fai troppo ridere :) ho letto il commento di un ragazzo ke pensa che una terza di reggiseno non possa servirti.. eheheh ma lui non sà che lo regaliamo a Vale, lei di tette ha quella misura …
    ma invece di farsi tatuare sulla frittola la scritta “articolo 31″ nun se poteva scrivere ” le mie tette sono una terza naturale?” ehehhe faceva più bella figura…oppure come hai detto tu Gigi uauahuahhauha ancora rido da sabato sera..
    ciao tesoro un bacio Ily

  5. Ma da “La Perla” hanno anche i reggiseni da allattamento…se sì, spero che tu ti sia ricordata di “espropriarne” qualcuno anche per me…la taglia la ometto per decenza!!!Baci!!!Betta (sempre incinta!!)

  6. come può pensare quell’utente anonino che tu non abbia nulla da mettere nel reggiseno? è? è? è? questo è un’affronto dany… diglielo che lei hai e sono pure Vere! su su jam’ jà :) io se fossi in te gli farei pagare cara questa insinuazione!

I commenti sono chiusi.