Programmi per il fine settimana

Passare tutto il sabato pomeriggio a meditare su come spendere i soldi risparmiati con la riduzione delle tasse.

[…]

35 commenti su “Programmi per il fine settimana”

  1. riesci a fare tutto questo in un sabato pomeriggio?
    cmq a me piace sempre un casino il fatto che sei sempre concisa, poche righe, tante cose che lasci pensare. davvero. brava. un bacione, marco.

  2. la sua patatina? non penso basti un complimento cosi leggero, ad ogni modo sarei fuori strada perchè comunque non ha nemmeno risposto quindi… non ci son più le donne di una volta purtroppo. peccato davvero. marco.

  3. non ti conosco molto ma non credo proprio che una cosa del genere abbia il potere di metterti in imbarazzo. ma di che turno parla il tuo amico scusa?
    marco.

  4. marco a me sembri un vecchio viscido che fs complimenti banali e sbava dietro a donnine banali. Banale.
    Stella

  5. mi sa che stella non ha una bella giornata…un po di malox per l’acidita’?facciamo uno o due litri…
    zora

  6. assolutamente stella mi sembra mitica nella sua saggezza. Forza Stella! Sei come la cometa!
    una domanda: ma c’è bisogno di tanti ammiccamenti per essere sensuali? Ma vi immaginate gli stessi atteggiamenti quando sarete un po’ datate, flaccide (forse lo siete già…), con il rossetto che rimane fra le pieghe di labbra rinsecchite? Che schifo, mi viene da vomitare solo al pensiero.
    Curate il fisico senza merletti e la mente con intelligenza, va.
    JL

  7. oddio GRAZIE GRAZIE GRAZIE per queste pillole di saggezza!mi sento gia’ una donna migliore!
    zora

  8. ciao stella, sono il vecchio viscido. volevo farti sapere che mi mast… mentre guardo la biancaneve qui di fianco. tanto per darti l’idea della persona orrenda che mi appartiene.
    cmq ti do un consiglio, fatti una bella sco… che ne hai bisogno. al max chiamami. stasera sono a casa di una mia amica e purtroppo non posso mi spiace ma se vuoi un’altra sera una bella bottarella te la posso anche dare dai. stella stellina, ti metto a pecorina… vecchio viscido e scemo, te pensa.
    ciao, un bacio anche a te , sempre marco.

  9. dai marco non occorre cadere nel baratro della volgarita’…
    comunque buona serata!…vecchio viscido maialone!!!ciao :)
    zora

  10. Ma che succede??? Non posso lasciarvi soli un pomeriggio che mi diventate un talk show della De Filippi??? Pazzesco.
    Ad ogni modo, quando sarò vecchia e flaccida smetterò di ammiccare e comincerò a far fruttare la mia laurea, le specializzazioni e le mie pubblicazioni.
    Oppure, molto più semplicemente, mi farò un lifting

  11. p.s. JL e Stella hanno lo stesso numero di IP 82.186.135.154!!!!
    O siete seduta l’una in braccio all’altra, mentre scrivete, o si tratta di un serio caso di sdoppiamento della personalità:-)

  12. da dade son arrivata qui!…cacchio ma il tuo blog e’ davvero cool!…bello…perche’ dovresti dare referenze sul fatto che dade non fuma?…forse sei la sua donna ^_*..buona giornata!

  13. oh Gesù, ma che fai controlli gli IP, ma che rinco sei??? certo che lavoriamo nello stesso posto, ammazza hai fatto la scoperta del secolo!
    E a proposito di lauree e pubblicazioni, l’istruzione non vuol dire in automatico intelligenza e genio… guarda me laurea, master, corsi, premi, pubblicazioni… eppure sono trooooppo cretina! senza falsa modestia, davvero cretina. Sono d’accordo sul lifting, ma il tempo alla fine non si ferma e se sei malizia3000 mi farai la fine dell’antonelli! sii seria.

  14. oggi poMeriggio stella non c’è, ma volevo un attimo dire una cosa a quel bel personaggino di marco:

    FAI SCHIFO!!!!

    E salutami federica la mano amica…

  15. ma pensa che bel posticino per lavorare…in mezzo a giose giovani donne piene di senso dell’umorismo che elargiscono preziosi consigli per condurre una esistenza migliore!
    lo volete un ing elettronico?
    zora

  16. non c’e’ problema dania tanto di zora mi manca solo la ragdiografia ormai hihiihhihihi

  17. sei una palla provinciale e snervante.
    e zora, spero che questo nome sia quello vero, perché come pseudonimo è agghiacciante.
    janeluke

I commenti sono chiusi.