LA CURA DEL SONNO

Un tempo lontano, mi addormentavo a notte fonda guardando il Maurizio Costanzo Show e sognando di parteciparvi.

Oggi mi alzo tardi la mattina, accendo la tv e mi chiedo quando sostituiranno quel vecchio biascicone con le repliche di Walker, Texas Ranger.

23 commenti su “LA CURA DEL SONNO”

  1. Penso che nessuno possa dimostrare di aver visto un episodio intero di Walker Taxs Ranger. però, ogni volta che accendi la tv c’è lui!

  2. …anche riempire il tubo catodico di benzina con un siringone e poi accendere la tv col telecomando a debita distanza è un bello spettacolo però, eh?

  3. ma lui era piduista, come dire: non finirà mai.

    Onestamente invece mi chiedo prorpio come texas ranger possa resistere…che faccia parte anche lui di qualche loggia?

    a parte che va su rete4…che è guardabile dalle 23 a fine films.

  4. Come si chiamava quel film con Chuck Norris che tante di quelle volte hanno passato in tv quando sguazzavo nella pubertà? Qualcosa come “Il tempio del male”… una brutta copia di Indiana Jones.

    Tutto il film era una preparazione alla scena catartica finale in cui il nostro amico Chuck smascellava il Cattivo con il suo famoso calcio volante non identificato.

    Al ralenty.

    Ce la fa ancora a volare calciando?

  5. ma certo! il combattimento far Chick e Bruce al Colosseo! dà il via un gatto nero der Roma…vince, ovviamente Bruce…e si vede che Chuck ha i peli sulle spalle!! Il film credo sia “L’urlo di Chen terroriza l’Occidente”

  6. E’ comunque inquietante che continuino a trasmettere Walker Texas ranger,nonostante il calo di spettatori e che il secondo nome di Bush sia “Walker”.

    0____0

I commenti sono chiusi.