PERCEZIONE DEL TEMPO

Durante le pause pubblicitarie, anni fa, riuscivi a stento a fare una veloce pipì e a prendere posizione sul divano prima che riprendesse il film.

Ieri sera, durante la pubblicità di un bellissimo di ReteQuattro, sono riuscita a: fare pipì, lavare i piatti, svuotare la lavatrice e stendere i panni ad asciugare, telefonare a mia madre e mettere lo smalto per le unghie sulle dita della mano sinistra.

Quando il film è ricominciato, non ricordavo già più cosa stessi guardando…

27 commenti su “PERCEZIONE DEL TEMPO”

  1. …ma lo fanno per noi…

    così un film solo ce lo gustiamo due volte…

    eppoi è una bella comodità, pensa a quando dovevi fare tutto di corsa prima che iniziasse il film…

    …ora puoi anche lasciar lì, tanto lo fai nel mentre…

  2. Ecco, è questo il motivo per cui non posso più permettermi di guardare un film in seconda serata… dura il riplo di un film normale! (e poi mi addormento durante la pubblicità, con la ovvia conseguenza di non svegliarmi a comando, quando riprende il film!)

  3. Così ne dovrebbero guadagnare i rapporti sessuali tra coniugi no? Invece di abbrutirsi, tra uno spezzone di filme e l’altro, ci si fa una bella scopata.

  4. ricknf: certo che lo fanno per noi! Per vendere a NOI! :)

    marco-consen: richiedi pure foto via e-mail. Siamo qui per questo…

    trama: però si dorme di un bene durante i film…

    dirkgently1: certo, ma se ti mettono la pubblicità durante un pornazzo mentre vi state eccitando? Che si fa? ;)

    kaosct: e per non dir del meteo…

  5. E io che sono single che cazzo faccio durante la pubblicità? ok… vaaaaaa bene… daaaacccordo…

    Richiedo foto via mail… sono qui per questo…

  6. ho notato la stessa cosa… quando abdavo a scuola l’intervallo durava 10 minuti, appena il tempo (che serve a me) per una sigaretta. ieri sera il mio fidanzato durante una pubblicità su un film di canale 5 mi ha detto “andiamo afimare?” gli ho detto di no, che non mi sarebbe bastato il tempo… e invece….. ho fumato, fatto la pipì, lavato le mani, spostato il ventilatore e poi, dopo essermi svaccata in divano nuovamente, è ripreso il film…….. per fortuna alcune pubblicità sono divertenti… la stitichezza della marcuzzi, la plin plin di miss italia e l’uccello di del piero…

    Sadie

  7. scusa gli errori di ortografia del commento precedente! cmq, ho letto tutto il tuo blog e ho deciso di linkarti, mi sei piaciuta molto!

    Sadie

  8. SadieBrasil : però carosello era più divertente…

    Si stava meglio quando si stava peggio.

    Non ci sono più le mezze stagioni

    Una rondine non fa primavera.

  9. anche io, nel tempo, ho aumentato la pausa tra il primo tempo e il secondo tempo. alla mia metà dico che lo faccio per adeguarmi ai tempi che cambiano. lei, per adeguarsi, fa in tempo a fare pipì, lavare i piatti, svuotare la lavatrice, stendere i panni, telefonare a sua madre, mettere lo smalto in entrambe le mani e venire a svegliarmi.

  10. …e quando c’è il tenente colombo… nell’intervallo c’è anche emilio fede…. che ti distrae non poco… cià

  11. io invece faccio sesso* durante il film … e poi mi interrompo per guardare la pubblicità. O sono psicotico o propinano film noiosissimi…. mah!

    *quando capita qualche “amica” in casa

  12. Leggiti “Il codice dell’anima” di Hillman… e poi dimmi cosa sia meglio ;-))

    Urca, Dania, 8 ore tutte filate?? vermanete uno schiavista il tuo capo… pensa che i miei collaboratori sono liberi di fare ciò che vogliono…. nelle 12 ore libere che gli lascio

    :-))))

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>