Un quiz che vi farà accapponare la pelle.
“L’Italia è il primo Paese in Europa per numero pro-capite di cellulari, automobili, televisori, frigoriferi, lavatrici. Gli italiani vivono con standard di vita di altissima qualità: non c’è più una signora che non abbia aumentato le spese nei cosmetici rispetto a qualche anno fa. Per questo le famiglie che hanno un reddito fisso arrivano con difficoltà a vivere la quarta settimana del mese. Forse lavoriamo meno di quello che dovremmo. Il livello di vita medio degli italiani è superiore a quello degli Usa, ma da noi lavorano meno di quattro persone su dieci. Fare vacanze per un certo periodo di tempo è diventato una cosa obbligatoria.”
Chi ha pronunciato questa assurde parole?
1) Un Presidente del Consiglio
2) Un magistrato comunista
3) Un metalmeccanico in cassa integrazione
4) Una casalinga di Voghera
5) Un laureato co.co.co presso un call centerAl vincitore la possibilità di chiedere l’asilo politico a qualsiasi paese estero.
Il co.co.co presso il call center.che passa tutto il tempo a rispondere alle chiamate di chi ha futili problemi con i suoi 3 cellulari (1 umts, 1 gprs, 1 gsm)
E mi pare ovvio !
Ho anche ascoltato nel frattempo “l’orgasmo vocale”
Ecco, mi hai fatto venire un’idea, lo inciderò la sera delle politiche 2006, ovviamente a risultati acquisiti (prima porta sfiga); e comunque l’hai registrato mentre spendevi una cifra astronomica con la carta di credito di un uomo; non c’è ars amatoria che possa eguagliare le vette degli orgasmi da shopping ….
Scusa, ma devo correre a spendere 500euro (metà stipendio) in cosmetici prima che mi chiuda la profumeria.
Se mi assicuri che avrò asilo politico in Giappone posso anche provare a vincere.
Vale
senti Dania,
vedi di risparmiare un po’ visto che dobbiamo affrontare quella spesa che sai, OK?….
;o)
In qualità di Presidente del Consiglio mi sento offeso e oltraggiato e vi denuncerò per diffamazione se non integrate questa intervista con tutte le parti che sono state ovviamente rimosse al fine di causare fraintendimento e travianza delle mie parole:
il paese non mi capisce perchè non ha le tre I!!! Propongo di cambiare il suo nome in Itilia…
adoro le casalinghe
E’ stato frainteso. Anche da se stesso.
è la pura verità
in Italia stanno tutti bene, un paese felice, c’è sempre il sole, e poi tanta gente che suona il mandolino per le strade, la vita in Italia è veramente bella, ma non avete visto le automobili in fila ai caselli autostradali? tutti in vacanza vogliono andare. Lavorare dovete lavorare italiani o saremo costretti ad importare lavoratori cinesi.
Che bel paese questo dove al governo ci sono i nani delle favole
Tu a quale paese estero chiederesti asilo politico, Da’?
ma come, non ci arrivi proprio? per me e’ stato il “nostro” presidente operaio.
Tengo a sottonlineare, NOSTRO.
Saluti, alex
PS – prima o poi mi dovrai presentare la biancaneve del template … mado’ che figazza!!!! 😛
Ma dai, su! Vi sembrano parole che un presidente del consiglio di un paese in recessione economica possa pronunciare senza scoppiare in una sonora risata?
Secondo me il corriere (che riporta inetramente il discorso) sta cercando di manipolare l’informazione facendolo passare per un nano pazzo…
P.s. ho iniziato le procedure per la richesta di asilo politico allo Zimbawe…
che ne dici di copiare qui dentro il berlusconi vattene che c’è nel mio sito?