ECCO IL NUMERO

Diamo i numeri!

Se vedo ancora quei due anoressici in calzamaglia, che sculettano allegri per un nuovo servizio a pagamento, faccio causa per danni morali alla Telecom.
Per mandarli via del mio subconscio ci vorranno mesi di psicoterapia!!!

28 commenti su “ECCO IL NUMERO”

  1. E’ una multinazionale, che offre i suoi servizi gia’ in altre nazioni europee (tra cui mi pare Olanda e Francia). Mi domando se abbiano usato la stessa campanga pubblicitaria anche altrove…

  2. azz…. io avevo ordinato il set completo (maglietta rossa, parrucca bionda, baffoni e buco nei denti). Mi sono presentato così agghinddato ieri sera dalla mia fidanzata (?? più o meno) la quale:

    a) mi ha sbattuto la porta in faccia (anziché un altro genere di “sbattimento”)

    b) mentre mesto tornavo alla mia auto sotto la sua finestra mi ha scagliato in testa un vecchio telefono (di quelli inglesi con la cabina rossa in metallo)

    fortuna che la parrucca ha attutito l’urto.

    Domani mi presenterò con la faccia da ebete, l’arco in una mano ed i fermenti vivi nell’altra

  3. Finalmente utilizzano dei sex-simbol maschili senza sfruttare la donna con tutti i suoi ammennicoli in bella vista e vi lamentate?

    😉

  4. Di gran lunga avrei preferito leggere sulle natiche della bella cenerentola qui di fianco quello stramaledettissimo ottonovedue ottonovedue. Sai, sulla destra e sulla sinistra: non era meglio?

    Saluti,

    kri

  5. Quindi l’hanno usato anche altrove!

    Folli scriteriati… Cosa credono, che ripeterlo all’infinito servira’ a qualcosa??

    PS: 892892, quasi dimenticavo!

  6. ahahahaha….. caro kri

    e qui ti sbagli…. mica è vero che da dietro son tutte uguali! a meno che tu non tenga la luce spenta… le natiche hanno infinite varianti.

    Fediseguaceditintobrass

  7. E pensare che avevo imparato il balletto!Mah!

    Complimenti per l’intimo,la notte scorsa mentre cadeva una stella ho desiderato di essere Mammolo.

    Ciao

  8. Ho capito, fedifrago, ma qui si parla di biancaneve e cenerentola! Non vorrai farmi credere di aver visto le chiappe di entrambe..

    kri

  9. Lo spot con la partecipazione di Enzo Paolo Turchi è stata il massimo! Sembrava il terzo gemello…solo che lui non era truccato!!! ottonoveddueeeee!!!

I commenti sono chiusi.