Diamo i numeri!
Se vedo ancora quei due anoressici in calzamaglia, che sculettano allegri per un nuovo servizio a pagamento, faccio causa per danni morali alla Telecom.
Per mandarli via del mio subconscio ci vorranno mesi di psicoterapia!!!
Diamo i numeri!
Se vedo ancora quei due anoressici in calzamaglia, che sculettano allegri per un nuovo servizio a pagamento, faccio causa per danni morali alla Telecom.
Per mandarli via del mio subconscio ci vorranno mesi di psicoterapia!!!
I commenti sono chiusi.
boh.. splinder sembra si sia mangiato il mio commento.
Cmq: non e’ un servizio telecom.
E’ merda privata…
Siamo proprio d’accordo
Bel Blog il tuo… Complimenti.
Dove l’hai vista la calzamaglia?!
quindi, inconsciamente… ti attirano!
E’ una multinazionale, che offre i suoi servizi gia’ in altre nazioni europee (tra cui mi pare Olanda e Francia). Mi domando se abbiano usato la stessa campanga pubblicitaria anche altrove…
pian piano ci si fa l’abitudine e con il caldo talvolta ho anche pensato che in fondo non sono poi cosi’ male.
cielo mi sento male.
azz…. io avevo ordinato il set completo (maglietta rossa, parrucca bionda, baffoni e buco nei denti). Mi sono presentato così agghinddato ieri sera dalla mia fidanzata (?? più o meno) la quale:
a) mi ha sbattuto la porta in faccia (anziché un altro genere di “sbattimento”)
b) mentre mesto tornavo alla mia auto sotto la sua finestra mi ha scagliato in testa un vecchio telefono (di quelli inglesi con la cabina rossa in metallo)
fortuna che la parrucca ha attutito l’urto.
Domani mi presenterò con la faccia da ebete, l’arco in una mano ed i fermenti vivi nell’altra
Finalmente utilizzano dei sex-simbol maschili senza sfruttare la donna con tutti i suoi ammennicoli in bella vista e vi lamentate?
😉
Di gran lunga avrei preferito leggere sulle natiche della bella cenerentola qui di fianco quello stramaledettissimo ottonovedue ottonovedue. Sai, sulla destra e sulla sinistra: non era meglio?
Saluti,
kri
e dajie!!
è biancaneve!!
o principessa chiappedoro che dir si voglia
Perdona l’errore fedifrago, ma da dietro son tutte uguali.
kri
lo provi anche quest’anno l’esame per il master?
Master? Chi sei, o caro anonimo?
P.s. ecco il numero, otto novedueottonovedueeeeeeeeeeeeeeeeeee
MrZzz, la campagna pubblicitaria in questione è una campagna italiana, o almeno certi nomi in causa sono italiani…
Aggiornamento
Ho trovato un’altra pagina…
Lì c’è il link per scaricare il video per “THE NUMBER” – Trovate le differenze!
Quindi l’hanno usato anche altrove!
Folli scriteriati… Cosa credono, che ripeterlo all’infinito servira’ a qualcosa??
PS: 892892, quasi dimenticavo!
ahahahaha….. caro kri
e qui ti sbagli…. mica è vero che da dietro son tutte uguali! a meno che tu non tenga la luce spenta… le natiche hanno infinite varianti.
Fediseguaceditintobrass
E pensare che avevo imparato il balletto!Mah!
Complimenti per l’intimo,la notte scorsa mentre cadeva una stella ho desiderato di essere Mammolo.
Ciao
Ho capito, fedifrago, ma qui si parla di biancaneve e cenerentola! Non vorrai farmi credere di aver visto le chiappe di entrambe..
kri
eheheeh….. kri
ho una “certa” età
;-)))
Beh, cosa posso dire, fedi: che culo! 😉
kri
qui ci vuole una massima conclusiva:
“nella vita la fortuna non è tutto…
…. c’è anche il culo!!”
…qualcuno ha mai visto i piedi e le scarpe della Biancaneve qui a sinistra?
Errata corrige
A destra…
Lo spot con la partecipazione di Enzo Paolo Turchi è stata il massimo! Sembrava il terzo gemello…solo che lui non era truccato!!! ottonoveddueeeee!!!
Ottonovedueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Noto con piacere che in assenza della tenutaria si parlicchia di chiappe
Davanti a un mandolino del genere vuoi che si parli di fisica quantistica?
:))
che spasso il tuo post!