DANIA TALENT SCOUT

Visto il grande successo che suscitano le fenomenali e-mail dei fans della Dott.ssa, cominciano le bizzarre richieste di una nuova razza senza scrupoli: gli arrampicatori virtuali.
Dania si impegna a dare voce a questi buffi e disperati amici (privilegiando, in ogni caso, le missive decisamente idiote), nella speranza che il fedele pubblico possa, in un’improvvisata seduta di psicoterapia, aiutarli a riprendersi e vivere una vita normale.

Riceviamo in data odierna dal Sig. W.:

"Ciao, Dania… senti, anche io vorrei comparire come prototipo di qualcosa, ed essere citato. Basta questa richiesta, oppure devo interpretare una parte?
Per esempio, io sono ricco e vabbè. Da qui

a qui, e vabbè. Sono napoletano espiantato di recente al nord come te, e vabbè… ma ci vorrebbe una particolarità che mi renda appetibile ai tuoi lupi di blog a coloro che "sei davvero mitica".. facciamo che ti dico che verrei in un 5 stelle per l’incontro dimostrativo e ti preannuncio di avere il doppio glande?"

Consigliamo assoluto riposo e 20 gocce di Valium ogni 30′.

55 commenti su “DANIA TALENT SCOUT”

  1. zora: continuo a ricevere cazzi (scusa il giro di parole) dal quel famoso anonimo di cui scrissi in qualche commento un paio di settimane fa. Me li manda col cell. quindi ho ha un sacco di soldi da buttare o è un dirigente della 3 :)))

I commenti sono chiusi.