Ciak, si giri!

Giovane e bella creativa, con pluriennale esperienza nel settore, discreta e professionale, offresi come regista di incontri sessuali per coppie sposate o conviventi.
Si garantisce un servizio coinvolgente e appassionato, studiato secondo le esigenze della coppia, con particolare attenzione alle richieste del partner femminile.
La regista analizzerà le prestazioni dei coniugi o conviventi e proporrà soluzioni per il miglioramento e/o perfezionamento dell’attività sessuale della coppia, partecipando attivamente nei casi più esigenti.

Astenersi perditempo, singoli o coppie con prole indiscerta.
Priorità accordata a coppie ricchissime che vorranno adottare legalmente la regista.

27 commenti su “Ciak, si giri!”

  1. … non saprei parlarne come di un

    business… in nessuna occasione…

    poldo_ :¬]

    . questo non significa che non ne sappia… “parlare”

    . ricordi il personaggio di angela

    finocchiaro in “volere volare” di

    maurizio nichetti?

    . stupenda la messa in scena del

    funerale, con gli accordi per lo

    scambio di ruoli al successivo

    incontro…

  2. Se mi permetti, vorrei fare il direttore della fotografia… In particolare, voglio disporre i vestiti alla rinfusa sul pavimento e sui mobili come si vede nei film – e mai nella realta’!

  3. ok ti spedisco il cv… guarda che ci so fare von il teleobiettivo…. … posso però liberarmi dei pantaloni… sai dopo un po è scomodo… toglierli rimetterli e ritoglierli e ririmetterli.. uffa!!!!

  4. io mi candido per fare quello che passa per caso nel bel mezzo delle riprese e da un calcione in culo all’aspirante attore, sai che bellezza la sua faccia!

I commenti sono chiusi.