LE PRIME PAROLE FAMOSE

Appena sveglio, Lapo afferma: – Sono stato uno stupido!-

Perché tirava di coca, perché era con tre trans o perché si è fatto sgamare senza una delle sue favolose felpe FIAT?

16 commenti su “LE PRIME PAROLE FAMOSE”

  1. Probabilmente perche’ voleva entrambe le cose ( 3 trans + felpa ); solo che averle tutte insieme andava oltre le sue possibilita’ economiche.

    E siccome , in quanto maschio , non poteva darla via per un favore e’ subentrata la frustrazione ed ha cominciato a tirar di coca per combatterla.

    E’ sicuramente andata cosi’!

    :-))

    PS : buongiorno Dania !

  2. Io avrei esordito con “e’ qui la festa?”, oppure “Credevo fossero donne vere, poi ho visto il pennellone e mi sono sentito male.”…

  3. E’ un po ignorante poverino… ha confuso i tram con i trans…. pensava di mettersi in affari con loro… lo hanno chiamato gli hanno detto c’è da fare una tiratina con tre trans… e lui ha capito c’è da fare una trattativa per i tram…. E’ UNA VITTIMA!!! POVERINO!!! La felpa FIAT fa schifo… non mi dite che è bella per favore.. DAI!!! ciao Dania ti aspetto…. slurpssssss

  4. In realtà sembra che le cose non stiano così.

    Lapo Elkann ha fatto tutto questo per trombarsi Kate Moss che si dovrebbe trovare nello stesso centro dell’Arizona.

    Ha riadattato le idee di Palahniuk in “Fight Club” ed in “Soffocare” (libro davvero geniale).

    Stessa clinica della mega modella, stessi problemi sociali e mediatici, una dipendenza da dover affrontare: la giusta scusa per attaccare bottone, diventare intimi e…..

    E dato che però sniffare solo un pò di droga non è niente di così speciale Lapo ha fatto le cose in grande stile: sesso (???) con transessuali, droga e rischo di morire tra gli eccessi come una vera rockstar.

    Altro che bravo ragazzo perfettino, Lapo segue le orme di Keith Richards in quanto trasgressioni.

    Il tipo giusto per sconvolgere un peperino come Kate Moss che in quanto a trasgressioni credo abbia provato un pò di tutto (sembra che Kate sia stata infatti “compagna d’orge” e “scambista prediletta” della coppia Jude Law-Sadie Frost quando questi erano marito e moglie.).

    Un piano geniale, no?

I commenti sono chiusi.