FESTEGGIAMENTI

Il Premier rinuncia alla sua visita in Kazakistan per essere in aula durante la votazione della devolution.

Ad Astana, eretta una statua in onore di Bossi.

20 commenti su “FESTEGGIAMENTI”

  1. a me pare una solenne kazaka…

    Quello è invece il posto giusto per il nostro “Caro Leader”, Lui… nella patria delle kazake…

    Niente di più appropriato!

    E invece il padano emiparetico ha rovinato questo sogno…

    Peccato!

    A presto

    Alesssandro

  2. Che parte del Brasile?

    Io ci vorrei andare a febbraio. Ma vorrei evitare i puttanai e cercare qualche bel posticino tranquillo, una spiaggia dove rosolarmi e leggere i libri che amo… Un paesino caratteritico, lontano da itinerari turistici, senza tedeschi, giapponesi, russi e coreani… (niente contro i suddetti ma come turisti sono imbarazzanti).

    Un posto dove fare nuove amicizie e cominciare a conoscere questo popolo…

    Consigli?

  3. Guarda che il premier ha fatto di peggio: ha tirato un chiodo biblico all’imperatore del Giappone – ossia al capo di stato con il cerimoniale più formale e complicato del mondo.

    Quelli erano mesi che erano impegnati a spiegare ai nostri diplomantici il complicatissimo galateo di fronte a sua maestà (fino al numero di passi consentiti all’ospite), e lui – trac – all’ultimo chiama e dice che non ci va, che deve restare a Roma perchè l’Umberto c’ha bisogno di lui.

    Roba che se ai Giapponesi è avanzato qualche Zero dai tempi della guerra, ci lanciano i kamikaze su palazzo Chigi.

    Che poi, mica sarebbe ‘sta brutta idea…

  4. Meglio la sua assenza piuttosto che dover spiegare ai giapponesi, dal “complicatissimo galateo di fronte a sua maestà (fino al numero di passi consentiti all’ospite)” perchè il Presidente del Consiglio di un Paese europeo fa le corna durante le foto, dà pacche sulle spalle a tutti, fa battute da osteria sulle signore, scorreggia a tavola e mette il tovagliolo al bavero.

  5. …è prorpio questo il punto non è andato per evitare le procedure per porsi a Sua Maestà. Poi si sarebbe dovuto torgliere le scarpe col tacco che gli fanno guadagnare quei centimetri…

I commenti sono chiusi.