ZERO IN TOLLERANZA

Calderoli attacca la Caritas, che considera gli immigrati una risorsa, e lancia il suo ennesimo appello alla lotta contro gli extracomunitari.

La Caritas risponde con una raccolta di abiti usati in favore di Calderoli: camicie di forza!

32 commenti su “ZERO IN TOLLERANZA”

  1. Una bella cintura di castità…con quella faccia lì, lui proponeva di tagliare i coglioni ai violentatori, ma lui…povera sua moglie vista a Markette

  2. Come dire frequency. se lo fai frequentemente… dovresti sapere che si tratta di una pratica sessuale con giochini sm a base di pipi…A me piacerebbe provare, chissà

  3. Anche la sua faccia, del resto, non si intona con un cazzo di niente!

    ***********************************

    ma cosa ne dici di un mirino ?


  4. Significa fare la pipi’ addosso a qualcuno… :p

    AUCI: Associazione Universitari Cattolici Italiani – una sorta di sottosezione dell’Azione Cattolica. Hanno provato a tirarmici dentro, prima di decidere di bandirmi con profusione di incenso e acqua santa. Ancora oggi il loro prete mi indica come “cattiva compagnia”…

  5. Frequency sei un disastro, ma sei f o m?Comunque per ritornare dal profano al sacro l’Ici continueranno a pagarla i poveracci che si indebitano, contro gli affitti troppo cari, per avere una casa nella quale abitano. e non le alte gerarchie nemmeno per gli immobili da cui traggono profitti. Pazzesco!!!

  6. una volta una tartaruga mi ha pisciato addosso.

    anche questo è pissing, no?

    Questo e’ pissing + animal sex… Ti avevamo sottovalutata! 😀

I commenti sono chiusi.