25 commenti su “ATROCI DILEMMI DEL VENERDÌ”

  1. …cmq il venerdì è proprio il giorno delle introspezioni interiori e dei dilemmi…ho postato anche io una domanda filosofica sul mio blog ;-)))

  2. consideravo che in Scientology non solo l’insipido Cruise ma molti altri dello star system lasciano carte di credito per pagare chissà cosa mentre nell’Udc.. nessuno di interessante (a meno che… O____o no no nessuno!!!) nessuno lascia banconote con due zeri…chissà perchè!! qualcosa che li accomuna: probabilmente in entrambi molti danno via le chiappe!!

  3. Non c’entra , ma devo dirlo!

    Per la serie “oggi si produce perche’ altrimenti Berlusconi piange” , sottotitolo “voglia di lavorare saltami addosso” , annuncio che mi sono appena aggiudicato la vittoria nel primo torneo di “orzoro a secco a cucchiaiate” dell’ufficio.

    Trattasi dell’abilita’ di mangiare nel tempo di un minuto la maggiore quantita’ di orzoro ( o pan grattato ) possibile senza avvalersi della necessaria dose di liquidi.

    Vittoria schiacciante ottenuta con una quantita’ di tutto rispetto : 4 cucchiai pieni!

    Ora mi assento per qualche minuto , vado a vuotare l’acquedotto di Bologna…

    Dedico l’impresa al ministro UDC Giovanardi , sperando che nel tentativo di emularmi si strozzi.

  4. corollario al post di mercoledì: se la ragazza che ti stai lumando con quella tipica aria da latin lover scafato (si, boom!) ti si rivolge dandoti del “lei”, probabilmente non sarà un buon mese di novembre.

  5. Non credo in nessuno dei due, e nemmeno li stimo… 😛 Al contrario della celebre (“Crede in Dio?” Bè,credere è una parola grossa.. Diciamo che lo stimo)

  6. tra il dire e il fare, preferisco il mare …

    un saluto dal finestrino, ma il treno è deragliato … e son rimasto illeso, e poi non lo so … devo aver dormito …

I commenti sono chiusi.