Dopo due settimane di accese discussioni, risolto il problema dei parcheggi nelle periferie delle grandi città. Centinaia di nuovi posti auto liberi.
13 commenti su “FRANCIA”
I commenti sono chiusi.
Dopo due settimane di accese discussioni, risolto il problema dei parcheggi nelle periferie delle grandi città. Centinaia di nuovi posti auto liberi.
I commenti sono chiusi.
infatti!!! è che mia cugina che vive lì ha rischiato pure di non avere più nemmeno una macchina da parcheggiare!! qui invece potrebbe risolvere pure il problema delle polveri sottili…
Che io ricordi, non c’era molto problema di parcheggio in periferia… 😛
Sono quelli della Renault che incendiano le Fiat!!
ieri ho visto uno con la baghette sotto il braccio aggirarsi nei pressi di un grande parcheggio di Udine…chiedeva da accendere…
Voleva accendere la baguette?
….pare che il cavalier Banana dopo aver incitato la folla a bruciare le macchine anche in Italia per risolvere il problema dei parcheggi abbia successivamente smentito e dichiarato che lui intendeva dire “acquistate le macchine che poi costruiremo nuovi parcheggi” ma è il suo pensiero è stato travisato dalla solita stampa di sinistra…
con sto freddo…
i francesi sono troppo avanti..
Cose del genere non potrebbero mai succedere in Italia. Verrebbe meno il pane quotidiano per gli stessi lavavetri e posteggiatori abusivi.
anche se si risolve il problema del parcheggio resteranno sempre enormi ingorghi là dove passa dania. 😉
Cavolo…sapevo che baguette si scriveva cosi….
E noi ancora in coda a cercar parcheggio quando la soluzione è di fronte a noi, lì dal benzinaio…
Siamo sempre indietro noi italiani. Se ci sono proteste in periferia, bruciamo i cassonetti dell’immondizia…tzè!
Hollywood78 quante cose puoi imparare da Dania 😉