22 commenti su “VIDEOSPIEGAMI”

  1. Se guardate bene si vedono in controluce i fili che lo muovono, anche perchè la Marini farà ingrippare Amendola, ma per far risuscitare una munnia ce ne vogliono di Valerie!!!

  2. drin driiin

    Dania:-Dipartimento

    Prof:- Buongiorno signora, sono lo schifoso prof. decrepito. Potrebbe andare nel mio studio a controllare se ho lasciato il cappello lì?

    […]

  3. senta, signora, ma il cappello poi l’ha bruciato assieme al proprietario del suddetto?

    siccome ho anche troppe frequentazioni con quella razza, capisco e sostengo la tua fuga da quel postaccio!!! poi, anche se detto da un veneziano, lavorare e padova…ma per favore!!!

    luca

  4. Non avrei mai pensato di doverlo dire: ma a Venezia si lavorava molto ma molto meglio.

    Il cappello l’ha perso in treno (il prof. è venexiano 😉

  5. ma il bello a venezia avviene quando c’è l’acqua alta: molto spesso ci si ferma al margine della zona allagata e si staziona nel primo posto che si trova…per non dire degli incontri che si fanno algi imbarcaderi stracolmi…

    luca

  6. Lo so che non c’entra un cazzo e solo sentir parlare di Agenzia delle Entrate fa cag….però

    http://www.katamail.com

    Sono mille e cinquecento i posti in concorso all’Agenzia delle Entrate e più di quattrocento al ministero della Difesa. Selezioni anche al Corecom di Perugia e all’Istat di Roma. Sono in tutto 180 i bandi dei concorsi che scadranno la prossima settimana. ISCRIVITI: e trova le offerte su misura per te. Borse di studio Formenton: per giornalisti e aspiranti editori. Vita in ufficio: il computer e le frustrazioni dell’impiegato

    Scade lunedì 21 novembre il concorso dell’Agenzia delle Entrate per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di millecinquecento funzionari per la Terza Area Funzionale attività amministrativo-tributaria (vedi bando).

  7. Caro anonimo,

    secondo te, scappo dall’università per andare a fare un contratto di formazione all’agenzia dell’entrate?

    O volevi solo esercitare il tuo ctrl+c – ctrl+v?

  8. Andreotti deve essere un highlander , non muore mai…

    Era gia’ vecchio ch’io ero giovinetto… Ed ora che ne ho 37 ha la stessa faccia ( da culo , ndr ).

    Che dici : si prova a seccargli la testa con lo spadone ?

  9. secondo me non è un pupazzo ma è Andreotti che viene usato come pupazzo.. adesso mi viene da chiedere chi ha avuto il coraggio di infilare la mano….???

I commenti sono chiusi.