SOLUZIONI

Evviva l’Italia!

Via libera della Camera al decreto fiscale che accompagna la Finanziaria 2006.

Nuove semplici opportunità per tutti i giovani che intendano farsi preti e poi aprire un albergo e/o ristorante pagato col mutuo contratto dai genitori ultrasessantacinquenni o con le mance di qualche deputato.

Abbiamo mantenuto i nostri impegni…

14 commenti su “SOLUZIONI”

  1. beh… è molto più semplice la questione.

    piccolo esempio: la casa dove vivi con i tuoi genitori è di loro proprietà? il problema è risolto: installi un semplice e comodo campanile (kit già fornito con la tessera d’iscrizione a Forza Italia, AN, Lega, UDC, scout, azione cattolica, comunione e liberazione, ACLI ecc.) sul tetto della casa e profumi l’ambiente con gli olii essenziali d’incenso! e la tua piccola chiesa privata (esente da ICI) è pronta.

    nel caso fossero i tuoi genitori in affitto, è ancora più facile: esegui un esproprio in nome della libertà di religione e così ottieni la nuova proprietà esentasse!

    ps: piccola controindicazione per te, cara dania, o rinunci al sesso o metti al mondo una squadra di figli (all’interno del solo “sacramento del matrimonio!!) oppure aspetti la menopausa per una vita sessuale serena…

    vedi tu!

    ciao

    luca

  2. Mah, io quasi con sta storia delle confessioni religiose, quasi fondo ‘sta setta con riti orgiastici e baccanali dionisiaci con sede a casa mia, che l’esenzione mica é solo per gli inculafanciulli in gonnella, no?

    Tu Dania ci sei vero? Non é che tiri pacchi… che sennò a maggio devo pagare l’ici!

  3. Io ho sfruttato al volo l’occasione!

    Ho aperto un nuovo culto religioso , la setta degli adoratori della gnocca , di cui mi sono autoproclamato gran sacerdote.

    In quanto tale , ho gia’ indivuduato il tempio sul quale , grazie all’adepto Silvio Berluskaz , non paghero’ l’ICI e che potro’ pagare con un comodo mutuo che faro’ onorare da altre persone.

    Assolutamente di importanza marginale il fatto che all’interno dei locali del tempio vendero’ ogni sorta di alcolici , droghe e cibo. Volendo , con un modesto contributo economico , ci si potra’ avvalere di tutte le migliori cure mediche.

    Da non dimenticare il favoloso giro di troie di cui il fedele potra’ usufruire a prezzi di assoluto favore.

    Tutto cio’ non ha uno scopo di lucro o commerciale ma fa parte delle finalita’ religiose della mia nuova confessione.

    Per adesioni , e’ sufficente una mail alla casella pc_1969@hotmail.it.

    Accorrete numerosi!

    Ah Silvio ! Ma vaffa…

    Dimenticavo : buongiorno umanita’!

  4. Fonderò un partito politico-religioso sfruttando le mie competenze di studiosa delle religioni, di danzatrice del ventre, di donna dallo spiccato spirito critico e dal sincero amore per il sesso sfrenato.

    Lo chiamerò “Vai Italia, ancora, sìsì, mmmm!”

    Così potremmo usufruire delle mance e dell’esenzione ICI, di una mano dalla mafia e da Lele Mora.

  5. E lo slogan sui manifesti elettorali sarà “Io vengo”, con le piacenti terga dlla leader in primo piano..

    Si fa?

    Io ci sto.

    Anzi vengo.

  6. Bel blog. Post Ironici e intelligienti sui fatti della politica. Invece i commenti cadono inevitabilmente nel triviale(qualunque sia il tema) :)

  7. Questa dei mutui agli ultra 65 enni NON L’HO CAPITA. Nè ho capito chi sono quei pazzi che a 65 anni si mettono ad accendere mutui. E che cacchio. “Finché morte non ci separi”: ovvero come sposarsi con gli istituti di credito.

I commenti sono chiusi.