UNIAMOCI

La Chiesa attacca Rosy Bindi per la proposta di legge sulle unioni civili
Si teme la possibilità che vengano riconosciuti i matrimoni gay e che, un giorno, le coppie omosessuali possano adottare figli.

Perché, chiede il Vaticano, dare dei bambini ai depravati quando li si potrebbe lasciare semplicemente ai preti?

13 commenti su “UNIAMOCI”

  1. piccantissima dania

    devo dire che sono sempre taglienti i tuoi post….. mi sa che quella che si merita una bella sculacciata sei tu….e qualche prete che si farebbe volentieri mettere il guinzaglio.

    per certe persone la chiesa è tanto necessaria quanto per me è necessario tenere d’occhio il tuo francobollo mentre scrivo(quello dellle 100000 visite). centrodi-vino

  2. Io sono per le unioni incivili.

    Prima, durante e dopo il matrimonio.Interraziali.Con gay,tra gay, con animali, con la Bindi che guarda ma non partecipa.

    Con bambole.

    Incivili perchè si lascia sporco.

    O ci si dice le parolacce.

    |—————————————-|

    Scherzi a parte, per quanto riguarda l’adozione, conta che i figli siano amati e che possano crescere senza che manchi loro nulla.

    Ed a chi ha due genitori dello stesso sesso quello che manca è il rispetto da parte del resto della società, non l’amore dei genitori o un qualche modello comportamentale fondamentale. Lo schifo sta nel dover sopportare gli sguardi degli altri che ti esaminano al microscopio o ridono di te.

    E questo può cambiare se lo si vuole.

  3. Cribbio se hai ragione!

    Comunque e’ semplice: i preti, se cosi’ fosse, sarebbero investiti di una responsabilita’ troppo grande, quella di farsi il mazzo e gestire una famiglia! E dovrebbero smettere di fare tutti quei giochini che piacciono loro tanto!

  4. Sono quello che e’ profondamente offeso, perche’ ha campato 10 anni in una scuola di preti e non e’ mai stato molestato! Cosa avevo meno degli altri bambini?

I commenti sono chiusi.