INSIEME POSSIAMO FARE TANTO

200.000, ma ne dimostra di più!

Il blog Malafemmena è ormai giunto al traguardo delle duecentomila visite.
L’ironia e la sensualità della dottoressa Dania ti hanno tenuto compagnia per quasi tre lunghi anni, rallegrandoti quando eri triste, rischiarando le tue giornate buie, sollevando le membra stanche.
Con lei hai imparato a detestare le k, a evitare il lavoro come la peste, a osare nelle tue fantasie sessuali, a votare per lo schieramento giusto e a considerare la vita sempre una questione di culo.
Adesso che la disoccupazione ha messo spalle al muro la tua eroina, spingendola all’insano pensiero di chiudere il blog, è il tuo momento di agire.

FAI UNA DONAZIONE A DANIA!

Utilizzando il sistema Paypal



o versando un’offerta sulla sua carta PostePay (chiedendo, in privato, il numero)

potrai aiutare Dania a superare il momento di vacche magre e mantenere in vita il blog con il suo spirito.
Sottoscrivendo una donazione, potrai inoltre diventare un protagonista di Malafemmena, con un link sul blog nella futura sezione “sostenitori”, una citazione in un post, l’invio delle più esclusive immagini di Dania e un posto nel suo cuore.

Mantieni vivo un monumento di satira nazionale: rendi Dania meno precaria!

Grazie sincero a tutti i lettori per la costanza e la passione.

104 commenti su “INSIEME POSSIAMO FARE TANTO”

  1. Non capisco la tendenza che prendono alcuni commentatori maleducati nell’accanrsi a casa d’altri per sostenere le proprie posizioni, adducendo come scusa e vessillo il fatto di disprezzare il padrone di casa.

    Se il blog non ti piace, non leggerlo (stesso dicasi della tv: spegnila) ma, come puoi intuire, in conversazioni che hanno sapore arbitrario e non discutono fatti oggettivi, sul mio blog avrò sempre ragione io. Come è ovvio che sia.

    Non ho la tendenza a censurare nessuno, ma il tuo accanimento (spero tu non abbia più di 18 anni) è ridicolo.

  2. visto che me l’hai cancellato lo riscrivo pari pari… (viva la censura)..

    “…sul mio blog avrò sempre ragione io. Come è ovvio che sia.”

    spero tu non abbia più di 18 anni.

  3. Io non ho soldi, ma ti posso pagare in natura. Ho i campi, se vuoi ti posso dare cinque o sei chili di barbabietole. Oppure un sacco di calce, che magari ti serve. Una decina di chili di stucco? Della torba? Del Paraflu? Un paio di marmitte truccate del Ciao? Il filtro dell’aria della Uno turbodiesel che uso come pollaio? Dimmi tu, fammi sapere, ciao.

I commenti sono chiusi.