DANIA A PEZZI

Lavoro sì, lavoro no, regali sì, regali no, caldo, freddo, ceretta, prova costume, "mostrati in cam", inviti a cena, "manda una foto", volgarità, solidarietà, promesse, sandali, shopping, treni in sciopero, Venezia, Padova, Udine…

115 commenti su “DANIA A PEZZI”

  1. adesso ci cazzia!!

    va bene allora chiedo perdono per gli ammiccamenti e dismetto le risate…

    hannibal

  2. “…sesso senza amore

    sesso a malincuore

    quello che stanotte

    vai cercando tu-uh..

    ..vabbuò ia..traaaase!!!”

  3. Per Dania ancora a pezzi: in effetti avevo colto lo spirito del titolo, ma a dire il vero non pensavo ti fossi fatta scattare una foto adatta all’occasione, semplicemente pensavo fosse una foto qualunque.

    D’altra parte per consolarti e consigliarti forse sarebbe utile sapere il come mai dell’andare a pezzi: mancanza di lavoro? Di amore? Altro?

    Comunque mi spiace: beh, ti scriverò l’e-mail per chiederti la bibliografia completa sulla lingua araba. Perchè so quanto importante sia che gli anziani si sentano ancora utili ; )

  4. eh eh pubblichi una foto con tanto di fazza e pretendi che qualcuno legga il post????

    :-)

  5. Va bene, va bene, touchè.

    E poi una bella donna ha sempre ragione (o quasi). Per questo nella mia azienda tutti i punti di contatto con l’esterno (fornitori, clienti, enti vari) sono controllati da dei gran pezzi di femmine con il cervello che funziona: la gente si squaglia sempre davanti ad una bella femmina intelligente, non ce n’è ; )

    Davide

  6. Bellezza. Malinconia. Normalità. Accellerazione. Sabato d’estate. Estate a piedi. Pezzi di storia. Cantastorie senza fantasia. Muti imbecilli. Bellezza eccetera.

  7. #71: ahhh, il guadagno!

    Anche se una bella giornata al mare tira davvero su il morale (tranne i 3 euro per due bottiglie d’acqua da 75 cl!)

  8. Come Arcivescovo Vicario della Prima Chiesa Interconfessionale dedita al culto di Santa Dania dichiaro aperta la Jihad nei confronti di chi oserà ancora offendere nei commenti la nostra sublime icona.

    Fedeli, accorrete!!!

    P.S.:Per intercessione della santissima sono stato autorizzato a chiudere un occhio sulle riproduzioni della sua effigie sulle magliette 😉

    Arciv. Vic. digitareStanca

  9. oggi stavo per farti una donazione….. poi ho visto che anche “il manifesto” chiedeva un mio aiuto…. e allora ho deciso! sono andato a mangiarmi tutto in ristorante….

    E OGGI VOTO SI’!!!

  10. Sul #77 invocherei una bella fatwa, con in più l’ obbligo a vita di versare l’ 8 per mille alla nostra chiesa.

    E se oggi mi voti anche SI vuol dire che hai problemi ad apprezzare le cose belle.

    Passiamo a #76: voglio essere clemente, non invoco su di te niente che tu debba cercare sul dizionario, piuttosto ogni mattina alle 4:30 ti citofoneranno i “Testimoni di Dania” per leggerti degli stralci assortiti dal blog onde favorire un tuo percorso di conversione e recupero. Certo, un eventuale marcimento di coglioni, pur se non invocato ci sta tutto…

    L’ Arcivescovo Vicario Autoproclamanto.

  11. sul #78 alla faccia della democrazia!

    io non esprimo giudizi su di te e tu non ne esprimere su di me. trovi bello che bertinotti proponga una settimana di ferie al mese per i deputati? vuol dire che non c’è molto da fare? trovi bello che un assassino di poliziotti sia sottosegretario alla giustizia? ami mastella? è un problema tuo…

    qui non è luogo per simili discussioni, ed io ho espresso una mia posizione senza criticare: vai a predicare da qualche altra parte e se ti va dimmi dove. per quanto mi riguarda, visto la fatwa appresa dai tuoi amici io mi terrò il mio anonimato!

    io ho votato si!

    ho perso? forse, ma è il bello e il brutto della democrazia

  12. A me piaci dal primo momento in cui ho letto il tuo blog.. a prescindere dalla foto rimontata.. è quello che dici e come lo dici che mi piace.. le foto precedenti che hai postato.. i particolari.. le sfumature.

    Peccato che non avrò mai l’occasione di conoscerti.

  13. Pinno sei proprio un cafone…

    1.67 come altezza va benissimo, sei nella media…(io sono 1.66) e se vieni in sardegna sarai anche sopra la media!Ma chi se ne frega dell’altezza!

  14. Coolpixer, che è sta dichiarazione da funerale? Prevedi di lasciare questo mondo a breve termine? Su, su, animo ragazzo! In piedi marinaio! Mai arrendersi!

    Davide Le Sans Papier

  15. Intanto Virgilio mi ha copiato l’idea pubblicando il puzzle di una donna da ricostruire!!!

    Bisognerebbe registrare le idee!

  16. Capita anche a me … magari con altre motivazioni tipo i figli .. però succede ..

    Per fortuna prima o poi passa!

    Lady

  17. Ma non mi ha lasciata nessuno!

    Una donna può essere a pezzi soltanto perché un uomo la lascia? Vieni fuori dal medioevo ;-)?

    Ho ampiamente specificato il motivo del mio scazzo.

    Il caso è chiuso!

I commenti sono chiusi.