PIGLIATI UNA PASTIGLIA

Il provvedimento di indulto è passato alla Camera e, intanto, si vota per il rifinanziamento delle missioni italiane in Afghanistan.

Cerchi di pensare o dire qualcosa di sinistra ma ti assale un terribile mal di testa.

E le farmacie sono in sciopero…

28 commenti su “PIGLIATI UNA PASTIGLIA”

  1. Dania ma se tu ti candidassi per rifondazione comunista una volta al governo ripristineresti la schiavitù per deiti e le leggi razziali? No perchè dato l’andazzo non si sa più di chi fidarsi…

    hannibal

  2. penso che voterò anche io per prodi…!! ahah!!! mi ricorda il governo d’alema!!!

  3. non ti resta Dania, per distrarti, che pensare alla prossima stagione calcistica..almeno lì tutto è limpido e nessuno è colpevole.paolo

  4. Mi godrò, finalmente, Napoli – Juventus.

    Il fine settimana sarò in Croazia. Non chiamate, né scrivete, ma soprattutto non ansimate al telefono ché mi costerebbe un occhio della testa…

  5. Le farmacie hanno smesso di scioperare per una promessa, l’indulto è attualmente al senato e se si dovesse rivotare speriamo non vinca berlusconi.

  6. Ancora una volta il sol dell’avvenire non e’ sorto….la sinistra che indulge suoi reati finanziari degli altri….ed io che speravo nella legge sul conflitto di interessi nei primi 100 giorni.

    Mi consolo ascoltando un noto cantautore di sinistra: ”

    una terra promessa

    un mondo diverso

    dove crescere i nostri pensieri

    noi non ci fermeremo “….ma poi mi sovviene che per la definizione di terra promessi stanno ammazzando innocenti

    e non da troppo tempo.

    Fermate il mondo voglio scendere.

    Torno su Falloppiolandia.

  7. Un pensiero di sinistra? La mostra di Tina Modotti al palazzo della regione di Ts. O la manifestazione a Hybrida (Tarcento) di domani, che fa tanto radical chic figlio di papà. Di sinistra.

    Non mi viene in mente di meglio…

    In Croazia? Ma come, te ne vai in Croazia mo’ che sono in ferie e ho tempo libero? Vigliacca. E io che volevo proporti un bel Lago di Bordano…

  8. si clicca sulla casetta per seguire due belle chiappette, e si trova un bel cervello…potresti essere la donna perfetta?:-)

  9. Beh, in fondo in fondo che ti importa? Puoi sempre ritirarti nella tua città privata, di cui avevi omesso di parlarci, ma che io, scaltro come una faina, ho scovato lo stesso:

    http://www.ci.dania-beach.fl.us/

    Allora, quand’è che ci inviti per l’inagurazione di Dania Beach?

    Davide Le Sans Papier

  10. pirandelliana. lasci dei post sarcastici che tutti si sentono in grado di commentare ironicamente. qualcuno vedra’ la disperazione dei toni? qualcuno seguira’ il disastro delle nostre vite? qualcuno capira’ il disagio che c’e’ dietro? la politica, le fs, il clero, la cultura. parrebbe di no. seppure critici fino alla morte, nei tuoi post tutti vedono solo le tette. una commistione di sangue e arena senza coglierne il meta-linguaggio. alcuni aspettano tempi migliori. anche altri, ma non lo sanno.

  11. ci sono delle ottime spiagge naturiste in Croazia, mi auguro tu ne abbia frequentata qualcuna…dania nuda in spiaggia che spettacolo! la prossima volta invitami.ciao

  12. unfair : le tette e il sorriso sono un ottimo motivo di distrazione e un pretesto per buttare qui e lì qualche rilfessione serissima.

    Sono contenta che, ogni tanto, qualcuno ne colga il vero spirito, mi fa sentire meno sola.

  13. Saranno contenti gli elettori di Lega e An, visto che i loro parlamentari di riferimento hanno votato qualcosa di “sinistra”.

    Meno male che le blogger non votano a Montecitorio.

  14. quello che ci sta facendo Prodi – a suon di mortadella – mi piace solo quando me lo fa il mio ragazzo..

    non posso permettere che lo faccia nessun altro

    (fatina pelosa)

  15. Ciao Gente, per favore mi potreste suggerire come poter fare per aumentare la mia peluria in tutto il corpo? Ho pochi peli e mi piacerebbe poter diventare irsuta e pelosa.
    Sono disperata, grazie a chi mi aiuta. Sabrina

I commenti sono chiusi.