Per superare il digital divide e passare, finalmente, dalla sua connessione storica a 56 kb a un moderno e veloce ADSL, Dania ha autorizzato Fastweb a disdire la linea Telecom per allacciare la propria linea voce.
Dopo due giorni di attesa, di continui tentativi, di chiamate isteriche al call center e di vertigine, avendo intuito che il passaggio dall’uno all’altro operatore non sarebbe stato immediato e avendo scoperto che l’internet-point più vicino a casa sua è a 2 km di distanza (e piove), la Dottoressa sperimenta una fastidiosa digital exclusion.
Confidando nella pazienza dei lettori e nella presunta velocità del nuovo operatore, informiamo gli utenti che il servizio potrà subire dei rallentamenti indipendenti dalla nostra volontà.
Ringrazio la misericordiosa Daisythecat per avermi prestato il pc.
Fino a domenica, tutti coloro che fossero in zona Udine, mi troveranno con un calice di vino in mano al Friuli Doc.
Ti sono vicino in questo difficile momento, il mese scorso è capitato a me. 25 giorni senza linea…
Ciao!
Andrea
Ok, è ufficiale: senza le tue bollette in Telecom possiamo sbaraccare….
digitare
olè
ed ora la telecom come farà?
Cazzo, Tronchetti l’ha saputo e si è dimesso,visto?
Se lo tsunami marrone dovesse arrivare fin qui…non è che avete un posto saccopelo? 😉
digitareSfianca
Anche una disdetta vuole il suo tempo.
Voci sempre più insistenti mi danno nel nuovo CDA di Telecom. Vedrò cosa posso fare per accelerare la cosa.
Mi no so, mi no capiso… Fastfud, fastveb, fastopardebale… xè tutti compagni, precisi… troncheto, malamocco, muran… Proverà anca elo, ‘sto Troncheto, proverà cossa xè salà lo pene altrui, ciapandalo nel culo, come diceva il padre Dante. Dante o prendente? Ciò, se te lo ciapi, ti xè prendente… E sempre al culo se torna, che xè sempre un bel vardàre. Almeno quel de Biancaneve (sensa nani, par amor de dio).
Cin cin Dania,
Gauche,caviar e ribolla gialla…..(ti consiglio quelle di Gravner e di Radikon se saranno presenti).
Mi permetto di segnalarti uno dei miei blog:
http://vinobiodinamico.splinder.com/
Salute e libiamo!
non vorrei essetre pessimista….ma credo che il passaggio da una linea telefonica all’altra con la disdetta di telecom ….porti via circa 1 o 2 mesi…. al tuo blog…. beh io l’ho fatto un po di tempo fa con tele2, disdetta linea telefonica ed installazione di adsl tele 2…. e son diventato pazzo…nel chiamare la telecom , tele 2 e quei poveri del call center che ovviamente non sanno fare un cazzo…( con tutto rispetto)… un bacio da Francesco
fuori mano altrimenti un bicchiere divino…se buono…non si rifiuta mai ^_^
Se può servire, ho una lista di insulti scritta personalmente alla telecom. Con me ha funzionato, tanto che conservo gelosamente la loro risposta in lettera raccomandata che dice : “dopo la sua lettera MINATORIA”….
Vi siete svegliati!!! Evvai…*_^
un saluto