IL PAESE DEGLI ORCHI

Scaglia la prima pietra

In seguito all’operazione "Fiori nel fango 2", la squadra mobile di Roma ha arrestato 32 persone con l’accusa di violenza sessuale su minori.
Tra i pedofili, tutti incensurati e insospettabili professionisti della "buona società", anche due sacerdoti. 

Il Papa riprende il suo appello di qualche giorno fa: -Basta con i preti pedofili! Se volete andare con i bambini, dovete almeno diventare Cardinali!-

35 commenti su “IL PAESE DEGLI ORCHI”

  1. “Basta con i preti pedofili! Ma solo con i preti… gli avvocati, i gelatai e i politici pedofili possono pure continuare! Buon Lavoro!”

    Smail

  2. Il Papa legge un appello perchè i Preti pedofili vengano rimossi. Ma l’appello a chi era a Dio? No, perchè se non dipende da lui rimuovere, cosa cazzo l’abbiamo fatto a fare un cazzo di Papa tedesco?

  3. Dovresti sequestrare un alto prelato, fuggire con lui e sposartelo col reverendo Moon, magari non ottieni la scomunica, ma un posto all’isola dei famosi, sì.

    Male che ti vada all’isola della Giudecca!

    😛

  4. Mhhh… allora non so se la scomunica automatica vale…

    Forse devi fare apostasia formale (il volgarmente detto “sbattezzo”).

    P.S.

    Con me hai vinto la sfida in partenza: io oltre che anticlericale sono pure miscredente! :-)

  5. che i preti fossero incensurati, vabbè… ma che fossero insospettabili….

    Non sarà che la frase “lasciate che i bambini vengano a me” è stata mal tradotta dall’aramaico?

  6. boh, solo due su 32? Non mi sembrano mica tanti… e gli altri 30 che cos’erano, persone “normali”? Normali un beato cacchio…

    Ma non è che gli anormali siamo noi che non violentiamo i ragazzini? Ma non è che gli anormali siamo noi che non pippiamo coca?

    Dubbi, dubbi, dubbi… meno male che stasera c’è l’isola dei famosi, e chissenefrega…

    ;-)))

    (Evaaai…)

  7. A parole fanno in molti gli anticlericali, ma nei fatti?

    Biancaneve se vuoi essere scomunicata c’è un sistema molto facile:

    entra di notte in una chiesa consacrata, mettiti sull’altare con un uomo e fai sesso.

    La terza volta che lo fai vai nel cimitero adiacente.

    Quanti di voi lo hanno fatto?

    Anonimo veneziano

  8. Beh, insomma, ‘sti poveri preti mettono in pratica quello che dicono i loro capi: quello supremo ha detto «Lasciate che i bimbi vengano a me, così li inchiappetto». Ma voi, cosa vi aspettavate da un cappellone single di 33 anni, che l’unica donna che aveva vicina era quel gran puttanone della Maddy (vulgo, Maddalena)?

  9. cara concittadina udinese,

    non posso che essere d’accordo con te. ma se veramente Joseph volesse fare qualcosa in questo “campo” invece che parlare ed appellarsi potrebbe agire. Tanto più capo del papa nella Chiesa c’è solo Lui, vero? E non credo che Lui si lamenterebbe per una piazza-pulita generale…

  10. Nessuno dice che i pedofili non siano tutti merde disumane (un categoria per la quale bisognerebbe seriamente aprire un dibattito sulla giusta pena. Io li scioglierei nell’acido), ma nessuno affida i propri figli a un avvocato o a un politico. Mentre lo si fa col prete, al quale, magari, si attribuisce anche una superiorità morale da insegnare ai pargoli.

    Prima di mandare in parrocchia i bambini, mamme, pensiamo seriamente se non sia meno dannosa l’esposizione permanente alla play-station.

  11. I preti sono persone come le altre…

    …chissà, alcuni pure peggiori, forse perchè consapevoli che quel Dio che mostrano di venerare non esiste…

    …forse perchè consapevoli che dopo questa vita non ne esistono altre…

    …forse perchè sono diventati preti perchè non sarebbero riusciti a combinare nient’altro nella vita.

  12. parole sante, santa donna (in senso laico, intendo)…e non ci sono cazzi.

    Anticlericale anch’io…paolo

  13. mah, anticlericale… mi sa che lo ero di sicuro da piccolo.

    Ora, da vecchio, mi sono attestato su un bel gigantesco E CHISSENEFREGA, e vale però per ogni chiesa e per ogni credo, l’importante è che uno ci creda e che questo lo faccia sentire bene, ma in ogni caso non sono fatti miei. Invece sono fatti miei se la chiesa (qualsiasi chiesa eh!) fa del male, soprattutto se a persone deboli che non hanno possibilità di difendersi, ma lì la chiesa c’entra anche poco, e sono sempre gli individui che compiono l’azione schifosa quelli da condannare. Semplicemente, a me l’istituzione chiesa non fa niente, e deve continuare ad essere così. Se poi fa bene a qualcuno, torno a dire non sono fatti miei, come non sono fatti miei altre cose che altre persone fanno se il risultato è lo stesso. Forse ora essere anticlericale vuol dire che semplicemente l’istituzione non esiste, a meno che dietro ad essa si celino farabutti di diverso genere (da perseguire in base al codice). e se poi c’è qualche brava persona che fa il sacerdote, beh sarò contento di riconoscerlo.

    Prolisso e pedantino anche questo commento, ma non vorrete che ogni commento si debba sempre basare esclusivamente sulle natiche di Dania, voglio sperare… Del benessere che danno a tutti quanti è già stato scritto, mi pare.

    (Evaaai…)

I commenti sono chiusi.