MEDICINA 33

Sfatato il mito negativo della malasanità italiana.

L’ospedale San Raffaele di Milano ha lanciato, in via sperimentale, una nuova iniziativa in favore degli anziani: i piccoli collassi dovuti allo stress o al caldo saranno curati, invece che con una semplice bustina di Polase, con tre giorni di ricovero presso la struttura.

Esentati dal pagamento del ticket: oratori ai comizi dei circoli delle libertà, ex Presidenti del Consiglio e imprenditori fattisi tutti da soli. 

51 commenti su “MEDICINA 33”

  1. Mi ha preso alla sprovvista. Sviene (o meglio si accascia un pochino e con fare teatrale) quando sono concentrata sui cazzi miei…

    Trovala tu, poi, una battuta che non sia ancora stata fatta :)

  2. dania, arrivi tardi con la tua notizia.

    ha gia SMENTITO.

    bondi ha detto che berlusconi non è mai stato male, anzi non è mai stato a quel comizio, anzi non sapeva neanche ci fosse un comizio. sono solo calunnie delle telvisioni di sinistra.

  3. E se il malore del berluska fosse stato tutta una farsa per richiamare l’attenzione un pò persa da tempo.

    Ad ogni modo, una grande operazione di marketing.

  4. niente grande operazione di marketing. Vederlo portar via senza fatica apparente in braccio ad un addetto alla sicurezza (uno, mica due) cme un pupazzetto di stracci ha rivelato la fragilità dell’ometto. Finite le pile, chi l’ha messo lì a fare da bersaglio per le palle di pezza starà già pensando ad un sostituto. Tempo per la sostituzione: due minuti due. Rotto un fantoccio sotto col prossimo.

    (Evaaai…)

  5. qualche malalingua fa intuire che non potrà essere presente ad un processo e che per questo s’è dato malato…..

    a pensar male si fa peccato…..

    andreotti docet

  6. Secondo me era anche lui a pranzo nel sushi bar con la spia russa e si è sparato un polonio-sashimi in salsa di soia. Roba da gourmet…

  7. Se sta male perchè sta male,

    se sta bene perchè sta bene,

    se non scopa perchè non scopa,

    se si fa l’impianto perchè si fa l’impianto,

    se porta la bandana perchè porta la bandana,

    se fa pipì seduto perchè fa pipì seduto… che due maroni!

  8. sì vabbè Dania ma anche tu, sei sempre concentrata sui cazzi… tuoi o di chi vuoi…ma, insomma.comunque sono d’accordo come sempree con te. ciao

  9. ha visto un capello cadere, e gli è crollata la fiducia, perchè non ha più peli pubici cui fare affidamento per rimpolpare la pelata.

    Stia tranquillo, gliene manderò una scorta dei miei

  10. acciderbolina!!!!!

    sembrava troppo bello … adesso poi che schiantato e schiattato pure panto , chi gli dira’ che quelli che ci vanno di mezzo siamo sempre noi del nord est?

    ciao dania… speriamo che ce la fiamo…..

    isidoro

  11. Sguinzagliate i nonni, amici.

    Al minimo malore: zac! Prontosoccorso!

    E non vi dicano che è tutto a posto e che basta un po’ di acqua e zucchero.

    Il primario del San Raffaele (nonché medico curante del premier – da cui si intuisce la scelta di una struttura pubblica) ha detto che dopo un malessere del genere, a quell’età, l’iter per gli accertamenti non può durare meno di 3 giorni.

    Dai, nonno. Indossa la coppola e andiamo…

  12. Teniamoci prodi fino a quando Damiano non avrà fatto il suo dovere di ministro del lavoro.

    Poi, offrirò io stessa del Sushi a tutto il parlamento.

  13. O.T: nel trasloco dei server di splinder pare abbiano perso le mie chiappe in avatar…

    Le avranno trattenute in Canada per accertamenti?

  14. SE LASCI STO GOVERNO PER 5 ANNI.. ALTROCHE SUSHI.. NON AVRAI NEMMENO PIU LE CHIAPPE DA OFFRIRGLI..SEMPRE CHE TORNINO DAL CANADA.

    ZEUS

  15. fattisi da soli….

    emeriti stronzi???

    tossico dipendenti molto indipendenti?

    esseri ermafroditi che si riproducono per gemmazione?

    e non mi rispondere…la prima che hai detto!

  16. Sarebbe un’ottima sceneggiatura per una spy story… “I predatori delle chiappe perdute”. Ma il fatto che si sia passati a parlare di chiappe partendo da Berluska è allarmante…

  17. speriamo che non crepi se no lo fanno martire

    tanto appena saltano fuori le porcate che ha combinato nella notte delle ultime elezioni è finito sul serio! (speriamo..)

    hannibal

  18. io nel frattempo ho sentito che adesso sono deaglio e cremagnini quelli che rischiano i guai.. per diffusione di informazioni false e destabilizzanti? non ricordo, qualcosa così..

  19. Siamo tutti bravi a scagliarci sempre contro berlusconi, si ottengono tanti consensi andandogli contro….complimenti davvero, è molto originale, brava dania……uZzO

  20. non son comunista e non voto nemmeno berlusconi… ma dire che questo post riguarda la malasanità italiana e non abbia nessuna attinenza con il nano di arcore è unoffesa allintelligenza… io faccio 2 considerazioni.. una per parte… vero e che non è giusto che solo perche si tratta di berlusconi debba avere dei favoritismi, tantopiu che potrebbe tranquillamente permettersi una struttura privata (nel senso di comprarsela proprio nel corso del malore), anche se dovrebbe valere non solo per berlusconi ma per tutti i potenti…. ma vero anche che inveire pesantemente su una persona, (ebbene si anche lui e una persona) augurando le peggiori cose non e perlomeno educato.

    ovviamente cio non riguarda il contenuto del post che e correttissimo seppur satirico ma alcuni dei relativi commenti.

    ora dania cambia post che qua un ce la posso fà…

    zeus

  21. berlu…chi?

    ah già quello là che sta talmente bene che lo tengono in ospedale tre giorni per accertamenti…

    Ma sono preoccupato, sinceramente preoccupato. Prima Bossi che se riesce ancora a parlare è un mezzo miracolo, ora quell’altro….. non è che prima o poi tutti gli accidenti trovano l’indirizzo?

    (Evaaai…)

  22. Cribbio! Quel pirla di Bondi mi aveva garantito che le Duracell durano di più e invece mi sono finite nel bel mezzo del discorso. Cribbio!

    Silvio B.

  23. chi denuncia verità scomode è SEMPRE nei guai. Speriamo che per una volta davide si fotta Golia…

    hannibal

  24. “A causa del malore dell’ex premier è stato rinviato al primo dicembre prossimo il processo che vede imputati, tra agli altri, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri per presunte irregolarità nella compravendita di diritti cinematografici e televisivi da parte di Mediaset.” La repubblica, 27 novembre 2006. Chiamatelo coglione adesso.

  25. #48: veramente era lui che dava del coglione a qualcuno. io darei del coglione a chi si fida dei giudici. scapagnini è il suo medico e ha detto che è immortale. se è immortale non c’è problema, può andarci al processo. lui è un medico, lo saprà bene. vabbè che la città che amministra, stando al film di deaglio, è tra le quattro in italia dove si è cercato di consumare un broglio elettorale. ma questo non lede la sua reputazione di medico. lo ha detto lui che è immortale. perchè i giudici ammettono il rinvio del processo? perchè c’è ancora qualcuno che si fida dei giudici, e crede che se berlusconi la passa liscia è perchè è furbo?

I commenti sono chiusi.