LEADER MAXIMI
Medicina 33 Atto II
Fidel Castro ha annunciato che il suo attuale stato di salute non gli permetterà di assistere ai festeggiamenti organizzati per il suo ottantesimo compleanno, il prossimo 2 dicembre.
La manifestazione pubblica per gli ottantanni del leader, compiuti il 13 agosto, coinciderà con la celebrazione del cinquantesimo anniversario dello sbarco di Castro con ottantuno ribelli a bordo del Granma, primo atto dell’insurrezione che portò al rovesciamento della dittatura di Fulgencio Batista.
- Secondo i medici non ero ancora in condizione di affrontare questo incontro colossale – afferma Castro.
Se si fosse lasciato curare in una struttura accreditata al servizio sanitario nazionale di un paese democratico, sabato prossimo sarebbe sicuramente sceso in piazza più rivoluzionario che mai.
- Insinuato da Dania78 il 29 novembre 2006
- 104 commenti »











29 novembre 2006 at 12:12
No! Non può essere!| Un caro amico ha prodotto un film sugli Ottant’anni dello sbarco del Granma. E’ all’Avana, per la prima. Castro ci sarà. Ci deve essere!! Quel poveretto ha speso un bel po’ di soldi fer fare il film (che è pure molto bello)!
29 novembre 2006 at 12:13
Mandiamo il professor Zangrillo a curarlo.
29 novembre 2006 at 12:14
azzo… no! sarebbe ferale
29 novembre 2006 at 12:38
Resta sempre una gran pellaccia
29 novembre 2006 at 12:47
grande fidel, deve stare parecchio male per non partecipare alla festa…
29 novembre 2006 at 12:51
Ora scusatemi ma l’emozione sta prendendo il sopravventooooohhh…..
29 novembre 2006 at 12:55
ma… il san raffaele è solamente “accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale”…
nn è un ospedale pubblico..
-il virgolettato è preso dal loro sito..-
laStrega
29 novembre 2006 at 12:58
Non sarei così convinto, cara dottoressa che un ospedale dell’Avana sia peggio di un ospedale Italiano!
Le faccio notare che fra tagli, ruberie e sperperi vari non siamo messi tanto bene.
Inoltre nei paesi socialisti quando beccano i dipendenti statali disonesti li stangano ben bene,
da noi li trasferiscono….
Indi temo di non poter essere d’accordo con Lei….
Sarà per la prossima volta cmq. non si disperi…..
Max
29 novembre 2006 at 13:19
Eppure, come da precendete post, pare compiano miracoli.
29 novembre 2006 at 13:21
Che ci vuoi fare?
I Pupazzi si rimettono in sesto più velocemente degli Uomini.
[Ste]
29 novembre 2006 at 13:38
Sarebbe ora che quel dittatore comunista si faccia da parte e che Cuba finalmente diventi un paese democratico.
Fidel Castro non è un dittatore diverso da Batista ed il tanto osannato Che Guevara ha lottato suo malgrado per ideali giusti ma a fianco delle persone sbagliate. Insomma ha solamente sprecato tempo ed energie.
29 novembre 2006 at 13:50
Per Max. Non so se sei mai stato in un paese “socialista” (si legga in una dittatura). Ma lì tutti i dipendenti statali godevano di privilegi odiosi, rapportati alla miseria che imponevano ai “popolo”. E più si sale di grado e più questi privilegi aumentano.
In ogni caso qui si osanna un dittatore crudele e sanguinario.
Provate ad andare a Cuba a criticare il governo e vedete cosa vi capita.
Ah, già, ma come si fa a fare critiche ad un paradiso…
Ma qui si esula dal contesto.
Neanche questa volta Silvio è schiattato.
Propongo una doppia razione di polonio, una per lui ed una per mortadella.
Fidel non n ha bisogno, per fortuna sta già schiattando di suo.
29 novembre 2006 at 13:55
eh già, la famosa efficienza sanitaria di cui l’Italia può vantarsi è meravigliosamente meravigliosa.
(sgrunt)
Comunque, ovviamente non è ancora ufficiale – ti dò questa chicca, diciamo – indovina chi è stato candidato all’oscar come miglior protagonista del film “Da Montecatini con furore”?
29 novembre 2006 at 13:58
Bisogna mandargli l’Equipe che aveva in cura Giovanni Paolo II, primo perchè adesso sono un pò più liberi di qualche tempo fa, secondo perchè hanno fatto i miracoli…
Besos, Rojo
29 novembre 2006 at 14:18
E via, in effetti basta con questi sistemi dittatoriali socialisti e queste puttanate dell’assistenza sanitaria garantita a tutti. Molto meglio una bella democrazia libera stile Usa, dove se non hai la tua bella assicurazione sanitaria, anche moribondo manco ti fanno entrare al Pronto Soccorso…
29 novembre 2006 at 14:33
Mandiamo Deaglio che è depositario delle verità (Poveretto), anzi mandiamo il suo dvd con il quale si è fatto i soldi senza sapere che gli italiani (quelli che non l’hanno comprato) non sono scemi.
Sono contento che con questa mossa la sinistra durera’ poco e poi perdera’ in maniera colossale.
Grazie Deaglio.
29 novembre 2006 at 14:34
No ti prego! L’ennesima polemica USA vs Italia sul sistema sanitario non posso reggerla.
29 novembre 2006 at 14:54
Posso fare il subdolo? Ma siamo sicuri che il Lìder Maximo sia davvero ancora Lìder Maximo? Saddam aveva sette sosia… spero proprio che il vero Fidel sia già andato. Non sopporterei di ricordarlo con addosso la tuta dell’Adidas…
29 novembre 2006 at 15:07
Non capisco cosa c’entri Deaglio con questo post. Me lo rileggo, perché magari, non ripresami completamente dalla sbornia di ieri sera, ho scritto qualcosa che non so…
29 novembre 2006 at 15:14
Ogni medaglia ha il suo rovescio, non dico di no…….

Strano però che come si prendano come esempi le dittature (in paesi poveri of course!), ma mai gli esempi di paesi più moderati con tenori di vita più alti…
Nessuno mi dice che in Svezia sono dei degenerati perchè di sinistra..
Eppure……
Bisognerebbe ricordarsi che in Russia, il più grande Presidente era figlio di un ferroviere!
Mi dite nella nostra democrazia ( anche nelle altre) quante volte succede?
29 novembre 2006 at 15:20
La svezia è uno dei paesi con più suicidi… forse perchè non sopportano più la sinistra… ehehe…
29 novembre 2006 at 15:20
#20: la domanda è mal posta. Noi non siamo una democrazia
29 novembre 2006 at 15:21
Visto che si parla di comunismo, la notizia di Deaglio oggi passa in secondo piano?
Sino ad ieri stava sempre in primo piano.
Poca coerenza da parte di un certo tipo di informazione (come quella usata a Cuba).
29 novembre 2006 at 15:22
Caro anonimo #22,
passi che t voglia parlare di un argomento, ma il post tratta un topic diverso.
Questo, almeno, riesci a capirlo?
29 novembre 2006 at 15:23
Anonimo #23, pardon.
29 novembre 2006 at 15:26
No. Visto che si fa ironia verso la destra che scende in piazza.
Cosa che voi avete fatto per 30 anni e si abbini Berlusconi a Catro “Se si fosse lasciato curare in una struttura pubblica di un paese democratico, sabato prossimo sarebbe sicuramente sceso in piazza più rivoluzionario che mai.”
Il riferimento a Deaglio non è puramente casuale, ma pare che pur di non trattare argomenti che “scottano” si parli di Cuba.
29 novembre 2006 at 15:30
Non mi pare che in questo blog si fatichi a parlare di argomenti che scottano. Ma non essendo io un quotidiano di 50 pagine, nel mio piccolo eleggo un argomento al giorno.
Inoltre, non dovendo dipendere da una linea editoriale, dico tutto quello che penso nel modo che più mi aggrada.
E firmo sempre, senza timore, le mie affermazioni, cosa che tu, caro nessuno, non hai il coraggio di fare.
29 novembre 2006 at 15:32
Le immagini del collega Fidel tremulo che agita le braccia da fermo, come se stesse marciando, mi hanno fatto un certo effetto. Non devono essere poi così male, gli ospedali cubani, se ancora riescono a tenerlo insieme. Forse, adesso il Lider Maximo è bionico come Steve Austen e Jaime Sommers. L’uomo da sei milioni di pesos convertibles. :-/
29 novembre 2006 at 15:34
Mi pare che gli ultimi 2 post parlino di Berlusconi, un po tematica la cosa.
Quando uscì il dvd, circa 100 blog hanno fatto post (questo blog non mi pare) dicendone di tutti i colori.
Ora sono passato nei medesimi e nessuno ha “osato” parlare della denuncia.
Ci si dimentica in fretta delle cose che “non” vanno bene.
29 novembre 2006 at 15:35
@Dania: te la sei presa con il #22, che qui sta simpatico a tutti. Che caratteraccio! Ora si capisce perché non gradisci che il tuo blog sia CENSURATO.
29 novembre 2006 at 15:36
#29: vai allora a lamentarti in QUEI blog che tanto ci hanno marciato!
Che senso ha venire da me (che mi sono sempre dichiarata di sinistra e in 3 anni di blog sono stata coerente), che non ne ho parlato, a fare polemica?
Capisco che queste pagine siano allettanti, ma almeno restiamo in argomento.
29 novembre 2006 at 15:41
Arturoblog: sono in evidente conflitto con me stessa
29 novembre 2006 at 15:41
Dania, mi permetto di intervenire.
Se c’è una cosa che funziona a Cuba è proprio la sanità.
Comunque garantita a tutti, almeno quello.
Poi per quanto riguarda l’anonimo.
La vostra stupidità è sconcertante,
avete il cervello rincoglionito dalle televisoni del vostro padrone, più vi prendono per il culo e più siete contenti.
E vi cagate quando qualche voce fuori dal coro si azzarda ad insinuare dei dubbi sul vostro concetto di democrazia.
Se poi salta fuori che quello che insinua Deaglio è vero fatte come ai tempi di mani pulite, non esisteva più un socialista neanche morto.
Chi io di forza italia? No mai?
Ma vergognatevi dei vostri politici cialtroni ladri mafiosi clientelisti fascisti razzisti pidduisti televenditori.
29 novembre 2006 at 15:44
Mi ha colpito il fatto che come Castro stato frequentemente accusato di numerosi abusi dei diritti umani, inclusa la tortura, l’imprigionamento arbitrario, i processi ingiusti, e le esecuzioni extragiudiziarie. Sotto il pluridecennale governo di Castro siano avvenute diverse migliaia di morti ingiustificate.
Venga abbinato a gente che manco lontanamente farebbe una cosa del genere, di politica ne so piu’ di te su questo non ho dubbi.
29 novembre 2006 at 15:46
Mi hai forse letto santificare Castro?
Il fatto che una persona sia di sinistra non implica che ami Stalin o similia.
Se uno è di destra è necessariamente filofascista?
Ne sai così tanti che temi ripercussioni a firmarti?
29 novembre 2006 at 15:47
Si, lo ho notato
Infatti ti ho scritto subito in pvt, non vorrei che facessi qualche scioccezza con le mie mutandine!
29 novembre 2006 at 15:49
Grazie al nuovo sistema di stat (sia lodato extreme) sappiamo da dove digita l’anonimo. Possiamo chiamarti Sedriano? Almeno non ci confondiamo.
29 novembre 2006 at 15:49
Se Castro fosse stato specchiato come Berlusconi ora Cuba assomiglierebbe a Casal di Principe. Occasione sprecata!
29 novembre 2006 at 15:51
“Fidel Castro ha annunciato che il suo attuale stato di salute non gli permetterà di assistere ai festeggiamenti organizzati per il suo ottantesimo compleanno, il prossimo 2 dicembre.”
Pensa all’ Italia ed a quello che “non” fa il vostro governo, sarebbe meglio per tutti se guardassimo in casa niostra e non a 12.000 km
29 novembre 2006 at 15:53
Caro Sedriano,
troppe ore davati al pc fanno sì che la nostra testa crei dei links anche azzardati!
29 novembre 2006 at 15:54
Ma dove, vicino a Vittuone? Ameno! Credo che in origine fossero villaggi romani. Noi terroni certe volte non ci sappiamo conenere. Cosa l’abbiamo fondata a fare, Seriano?
29 novembre 2006 at 15:55
Sedriano dove è?
In Italia?
Ora lo cerci su Google, complimenti alle stat, vanno come il governo!
29 novembre 2006 at 15:56
E state buoni un po’ tutti!
Ristabiliamo l’ordine!
Sanitá a Cuba: E’ da mo’ che tento di convincere la mia ASL che un viaggetto a Cuba mi farebbe proprio bene…. saranno telepiduisti ma non mi hanno creduto
Caso Deaglio: Beh, non lo conoscevo, ho scoperto vedendo il video quanto è privo di mezzi logici. Il giornalismo d’inchiesta non si fa inventandosi le storie e drammatizzando…
Denunciandolo si spara sulla croce rossa… poveretto, vorrebbero mandarlo in galera nella speranza che impari come si fa un servizio…
discoVince
29 novembre 2006 at 15:58
trovato : Sedriano (Mi).
Ha sbagliato solo di 800 km, lo stat fa piu’ errori di Deaglio, che è un bel dire.
29 novembre 2006 at 15:58
Il tuo server è lì.
Ip 217.133.9.
Sia splinder che extreme coincidono.
Magari è un posto di fantasia, tipo paese dei balocchi e tu ne sei un abitante.
29 novembre 2006 at 15:58
29 novembre 2006 at 16:00
mancano 2 nr a quel ip
29 novembre 2006 at 16:02
Per privacy evitavo di pubblicarlo tutto, ma se insisti
217.133.9.42.
Tiscali, n’est pas?
29 novembre 2006 at 16:02
Casal Di Principe – Sedriano 794.75 km.
))
29 novembre 2006 at 16:02
Ripe lo usavo all’ asilo
29 novembre 2006 at 16:03
-___- ne manca uno semmai, proprio perchè ti ha indicato la sottorete…
Il giochetto degli IP non riesce quasi mai, ma tu ci hai detto di stare a 800 Km, dacci la direzione e ti abbiamo scovato… con la TRIGONOMETRIA
discoVince
29 novembre 2006 at 16:03
mamma mia, ho dovuto fare una fila enorme per commentare!!
e forse per dire ciò che altri hanno già detto…
comunque penso che se si fosse fatto curare in italia, sarebbe già schiattato, con buona gioia degli americani, che avrebbero fatto ingurgitare finalmente cocacola a tutti i cubani…
e poi sarebbero andati a farsi curare nelle strutture pubbliche cubane, aperte a tutti, ricchi e poveri…
un saluto
29 novembre 2006 at 16:04
Ripe?
Cos’è?
Se vai su splinder, loggato, tuo blog, commenti, ad ogni commento associa il numero ip.
Poi vai su extreme che trovi sulla sinistra del mio blog e tra i visitatori unici, clicchi quello che ha il numero di ip.
Ti dice anche che tipo di chiave ha usato per arrivare a te.
29 novembre 2006 at 16:06
http://www.ripe.net da qua fai i whois che vuoi.
29 novembre 2006 at 16:09
Sedriano era anche per darti un nome …di anonimi qui è pieno!
Se vuoi ti chiamiamo Polonio
discoVin=>c’è
29 novembre 2006 at 16:14
Interessante Extreme, ma fa errori grossolani sulla citta’.
Comunque stavo giocando, manco voto Berlusconi
29 novembre 2006 at 16:18
Massì, Polonio,
ti perdoniamo
29 novembre 2006 at 16:19
Ho fatto per animare un pò il blog, mannaggia ne fai di entrate!!
29 novembre 2006 at 17:10
la percentuale di suicidi in Svezia è una cosa comune a tutti i posti dove c’è un tenore di vita alto……..
Probabilmente si sono stufati delle svedesi,non avendo problemi si annoiano a morte…
Noi coi casini che abbiamo in giro questo rischio non ce l’abbiamo di sicuro!
Ero io anche prima..
Max
29 novembre 2006 at 17:11
Max e Polonio sono la stessa persona?
Carramba!
29 novembre 2006 at 17:41
Dania: sai che talvolta si fa proprio fatica a seguire i tuoi lettori?
29 novembre 2006 at 17:42
Ehmm, intendevo che il post anonimo sulla Svezia era il mio.
Ho dimenticato di firmare!
Acc. questa sinistra forcaiola!
Max
29 novembre 2006 at 18:04
colgo l’occasione per ricordare il simbolo della rivoluzione cubana e lo voglio fare cantando la mitica HASTA SIEMPRE, COMANDANTE di Carlos Puebla del 1965 (sono piuttosto intonato, non temete):
Aprendimos a quererte
desde la histórica altura
donde el sol de tu bravura
le puso un cerco a la muerte.
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.
Tu mano gloriosa y fuerte
sobre la historia dispara
cuando todo Santa Clara
se despierta para verte.
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.
Vienes quemando la brisa
con soles de primavera
para plantar la bandera
con la luz de tu sonrisa.
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.
Tu amor revolucionario
te conduce a nueva empresa
donde esperan la firmeza
de tu brazo libertario.
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.
Seguiremos adelante
como junto a ti seguimos
y con Fidel te decimos:
hasta siempre Comandante.
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.
Traduzione in italiano:
SEMPRE CON TE COMANDANTE
Imparammo ad amarti
dalla storica cima
da dove il sole del tuo coraggio
tenne la morte in iscacco.
Qui indugia la chiara
e pregnante trasparenza
della tua amata presenza,
Comandante Che Guevara.
La tua mano gloriosa e forte
spara dall’alto della storia
quando tutta Santa Clara
si desta per poterti vedere.
Qui indugia la chiara
e pregnante trasparenza
della tua amata presenza,
Comandante Che Guevara.
Chi mandò la brezza
col sole di questa primavera
per piantare la bandiera
con la luce del tuo sorriso?
Qui indugia la chiara
e pregnante trasparenza
della tua amata presenza,
Comandante Che Guevara.
Il tuo amore rivoluzionario
ti porta a nuove imprese,
dove c’è bisogno della forza
del tuo braccio liberatore.
Qui indugia la chiara
e pregnante trasparenza
della tua amata presenza,
Comandante Che Guevara.
Marceremo, sempre avanti,
ti seguiremo da vicino
e con Fidel diciamo:
Sempre con te, Comandante!
29 novembre 2006 at 18:07
#20 Anche in italia c’era un “grande Condottiero” che era un maestro elementare. Ed ha fatto meno vittime del “Grande presidente” di cui parli. Di una grande e notoria democrazia.
Viaggiatore65: ma perchè riempire di contumelie chi non la pensa come te? La sanità a cuba funzionerà anche, basta essere lobotomizzati e non fare dire (baciare, lettera e testamento) o pensare qualcosa che non sia stato approvato. Altrimenti la salute te la perdi molto in fretta.
Un’altra cosa che mi ha sempre colpito dei luminosissimi paesi con dittature di sinistra: ma perchè se si sta così bene non ti danno il permesso di andartene? Tanto mica scappi da un paradiso, o no?
29 novembre 2006 at 18:29
Biondo: scusa se mi permetto, ma – lungi da voler santificare Fidel, che senz’altro c’ha le sue belle vergogne sulla coscienza – quel “maestro condottiero che ha fatto molte meno vittime” mi perplime alquanto. Scusa, ma una guerra mondiale, un paio di campagne coloniali e quella porcheria delle leggi raziali dove le metti?
Non vorrei ridurre il tutto ad un computo di quante vittime ha fatto uno o ha fatto l’altro, però…
29 novembre 2006 at 22:16
l’academy awards ha dato una nomination a sua emittenza come migliore attore protagonista (“delle sciagure d’italia”, film fuori concorso)
29 novembre 2006 at 22:20
Poi scusatemi, Fidel non è nell’immaginario un simbolo……..
Al simbolo (Che per chi non l’avesse capito)La nostra democrazia ha amputato testa e mani………
Fidel purtroppo (capita spesso) è diventato quello che combatteva da giovane…..
Mentre il Che vecchio non lo è diventato!
Only the good die young, the evil live forever (Silvio smentiscimi ti prego!)
Max
29 novembre 2006 at 22:43
daisy, il biondo si riferiva a stalin, citando il commento #20, quando si riferiva al grande presidente (a parte che la carica era di segretario – che in fondo son segretario anche io). suppongo che l’accenno alla grande e notoria democrazia (sovietica) fosse ironico.
il biondo ha avuto la sventura di avere mezza famiglia divisa tra repubblica democratica tedesca, polonia e forse cccp (nessuno ha mai capito bene), ed è rimasto scioccato da tutte le volte che andava a trovare la nonna ed alla dogana gli facevano la perquisizione del canale rettale. da allora non puoi più parlare con lui di argomenti che abbiano al suo interno la parola “comun” perchè comincia a parlare dei crimini delle dittature di sinistra, tutti discorsi del tipo: stalin=pol pot=mao=castro.
io lo conosco il biondo, e posso solo dire: comprendetelo, se proprio non riuscite a scusarlo, è un ingegnere.
ah, ma questo era il post di dania e si parlava di tutt’altro?
scusa dania, ma qui ognuno scrive e dice quel pistillo che gli pare e allora mi sono confuso.
a proposito del tuo post si puo’ pensarla in modi diversi, ma rimane l’indubbio dato statistico che organizzare manifestazioni di sabato porta assai sfiga.
30 novembre 2006 at 01:02
Ma perché vi agitate tanto parlando di Cuba e del Che, della Russia e della Svezia (a proposito: i suicidi non sono certo “dovuti” alla più avanzata socialdemocrazia del mondo, ma al consumo di superalcolici. Per le basse temperature, è provato!). Non sarebbe meglio guardare più vicino a noi? Che so io, allo stimato Senatore Previti e a quel galantuomo del suo méntore, il Nano Collassolo, e al terzo della Trinità, Mafia dott. Dell’Utri?
30 novembre 2006 at 02:34
ciao Dania,
com’è che i vari anonimi smettono subito di scrivere caz***e e vanno sul tono “scherzavo, ma no, io figurati…” e abbassano le recchie non appena gli pubblichi l’IP, tutto questo dopo post e post acidini – con Deaglio la sinistra prenderà una batosta, eccetera eccetera eccetera?
Mi pare che dopo aver strombazzato qua e là sull’incapacità di governare di questo governo questa destra si sia ridotta a leccarsi le ferite e a meditare spallate (di senato, di piazza) che sembrano fare più male a lei che alla maggioranza. Tant’è, lasciamogli ste soddisfazioni da poco: e la piazza, e il popolo, e romaladrona… proprio loro del nord che ci sono stati 5 anni a romaladrona, e non hanno fatto niente (tranne i parenti di Bossi a fare i portaborse al Parlamento Europeo x 5.000 eurini netti mensili di stipendio… invece che darli a Dania!!!
(Evaaai…)
30 novembre 2006 at 09:32
Ah, comunque l’anonimo e’ di imola, forse.
30 novembre 2006 at 10:17
Quote:”a proposito: i suicidi non sono certo “dovuti” alla più avanzata socialdemocrazia del mondo, ma al consumo di superalcolici. Per le basse temperature, è provato!”
Ti prego! Dania non farlo!!!!!
Ormai mi sono abiutuato, ci mancheresti!
30 novembre 2006 at 11:37
L’alcol fa ingrassare! Mi concedo una sbronza ogni tanto, giusto per gradire.
30 novembre 2006 at 11:38
Per il processo che lo vede imputato però quel buffone è in cura…
ma per manifestare in prima linea…… che coglione!
30 novembre 2006 at 11:56
….e per tenere la giusta forma, senza dimagrire troppo
… il top insomma per tutti i gusti
brava dD …
cmq devo smentire una tua asserzione precedente in fatto di promozioni e tecnologia…
ho un’amica iper-tecnologica e tettona
30 novembre 2006 at 12:29
sinceramente non mi pare sia stato in una struttura pubblica, quanto in una privata…
30 novembre 2006 at 12:35
Infatti il S. Raffaele è privato…
Ma riconosciuto.
Come Bossi ricoverato in Svizzera,
Dovrebbero mangiare la stessa merda (dottoressa posso dire le parolacce nel suo Blog?)che fanno mangiare a noi!
Visto che sono loro i responsabili sìa a Dx che Sx.
Max lo sboccato!
30 novembre 2006 at 12:49
Avete ragione. Non è pubblica ma accreditata al SSN (come modifica del post). Se è accreditata, per il pronto soccorso e simili paghi il ticket.
30 novembre 2006 at 12:50
P.s. anche il San Raffaele chiede fondi.
I denigratori del mio blog possono andare a insultare anche lì.
30 novembre 2006 at 12:52
Con “paghi il ticket” del commento #78 intendo che non paghi una prestazione privata.
Ammazza, sono rincoglionita. Devo farmi vedere. L’emozione ha presto il sopravventooooohhh…
30 novembre 2006 at 13:16
Ma si tutti in piazza!!
Facciamo una manifestazione pro-finanziaria??????????
ah ah ah ah i disegni del mondo sono in scala naturale non si vede che un particolare, in continuazione quel particolare.
Non si può restare imprigionati per sempre nelle idee degli altri.
Salut.
30 novembre 2006 at 13:36
“ciao Dania,
com’è che i vari anonimi smettono subito di scrivere caz***e e vanno sul tono “scherzavo, ma no, io figurati…” e abbassano le recchie non appena gli pubblichi l’IP, tutto questo dopo post e post acidini – con Deaglio la sinistra prenderà una batosta, eccetera eccetera eccetera?”
Mica ho paura del mio ip, visto che le ho detto che mancavano 2 numeri e li ha messi.
Imola è lontanuccia da me (li sono comunisti).
30 novembre 2006 at 13:57
sei tu che nella puntata delle iene sei entrata nuda nello studio della Corvaglia?
30 novembre 2006 at 14:47
jmasterj: Magari. Se lavorassi per le Iene non adrei domani a vendere televisori part-time.
30 novembre 2006 at 14:51
Dania said:”Devo farmi vedere. L’emozione ha presto il sopravventooooohhh…”
Allora ti piace se dico le parolacce eh, birichina!
Ahahahahahahahahahahahah!
Max
4 dicembre 2006 at 14:17
la medicina a cuba è estremamente sviluppata, e la ricerca è molto avanzata; E’ uno dei primi fornitori di istruttori medici per l’America Latina;
6 dicembre 2006 at 09:21
lunga vita a fidel
9 dicembre 2006 at 22:12
Guarda cara Dania che , anke se Cuba non è un paese democratico(gli altri che si definiscono tali lo sono solo apparentemente) ha il sistema sanitario che è uno dei più efficienti al mondo!
Purtroppo lìinformaziane veritiera non è di questo mondo
10 dicembre 2006 at 19:48
Anche la buona grammatica non è del tuo mondo.
13 dicembre 2006 at 00:07
a Dania sei bonazza ma con quello che ho detto non c’entra una mazza
13 dicembre 2006 at 16:21
Caro anonimo, se avessi un minino d’ironia e comprensione del testo avresti capito che il mio post non criticava la sanità a Cuba ma ironizzava sulla coincidenza malesse Fidel /malessere Berlusconi e manifestazione cubana del 2 dicembre/ manifestazione romana del 2 dicembre.
Le battute, di solito, le si spiegano ai cerebrolesi e ai vecchi rincoglioniti
O agli anonimi analfabeti.
13 dicembre 2006 at 19:55
Sei sempre bonazza ma ma di berlusca non me ne frega un ‘zzo.A Parte gli scherzi, avevo letto frettolosamente il post
Ma la tua aggressività deriva da una frustazione latente?
14 dicembre 2006 at 11:17
Detesto la non comprensione del testo.
Dai tempi della scuola era così. Quando un compagno cretino leggeva e non capiva, mi prudevano le mani.
14 dicembre 2006 at 12:14
Dania, una curiosità , ma sei campana?
14 dicembre 2006 at 12:15
Napoletana.
Lo si intuisce dai video e dal nome del blog
14 dicembre 2006 at 12:16
Può darsi anche che sei tu che non ha i una capacitaà così spiccata nello scrivere .Te la sei chiesta questa cosa?A me comunque è piaciuto il sarcasmo manifestato in alcuni post.
Ciao
14 dicembre 2006 at 12:23
Di certo tu non hai ancora capito l’uso del congiuntivo.
14 dicembre 2006 at 14:22
Me lo spieghi tu, allora , illustre professore dell’Accademia della Crusca? (spero per te , sai cosa significhi!)
Dania, allora siamo conterranei.
14 dicembre 2006 at 14:23
La crusca è un ottimo rimedio per la stitichezza.
14 dicembre 2006 at 14:29
ah ah ,ottima battuta!
14 dicembre 2006 at 14:31
Dania , allora riprendendo una battuta di un film di Troisi:
Lei è napoletano?
Si
Emigrante?
No….Si
14 dicembre 2006 at 14:31
Se 78 sono i tuoi anni , te li porti bene!!
14 dicembre 2006 at 14:32
78 è la misura del mio seno.
14 dicembre 2006 at 15:53
te lo poti bene pure quello, comunque inizialmente avevo pensato all’anno di nascita.