C’ERAVAMO TANTO AMATI

Incontri occasionali milanesi

Ex: – … e così, anch’io mi sono trasferito a Milano. Per il momento sopravvivo con qualche collaborazione, ma devo ancora capire se questa città possa offrirmi una buona posizione stabile.
Dania: -Credo di sì. Tra i questuanti della linea rossa della metropolitana ci sono già un uomo senza mani e uno senza gambe. Tu saresti perfetto come uomo senza palle!

71 commenti su “C’ERAVAMO TANTO AMATI”

  1. “Fate la caritá, sono l’uomo senza palle”

    “Vediamo?”

    “…no…mi vergogno….”

    “Ök,ok, eccoti un euro…”

    digitareS.

  2. Che delusiuone!

    La più trita delle accuse femminili al proprio ‘uomo’…

    anonimo polemico

  3. ma signorina… con un euro non compro neanche il gancetto per attaccarle… non faccia la spilorcia, compri suv piu’ piccolo, tanto a lei che le frega di averlo piu’ lungo? e a me dia la differenza…

    avete presente il film brian di nazareth? la scena di lazzaro il lebbroso? “avevo un lavoro… sto cazzo di filantropo”

    mi e’ venuto in mente perche’ non e’ detto che un senza palle una volta acquistate nuove stia meglio…

  4. sono ancora di moda le palle? oh..questione d’abitudine..presto sentiremo “quello è senza grandi labbra”..

    iwkse

  5. intendo, se solo mostri di avercele, poi passi per quello scorbutico… invece vuoi mettere, per una signorina, la goduria di mettersi con uno senza palle per poi continuare a rinfacciarglielo (ovviamente “senza rancore”)? Con quello con le palle il giochino non regge… e vedo tanti uomini senza palle ben accompagnati da donne petulanti, lamentose e noiosette… evidentemente il giochino del lamento continuo paga.

    farci che cosa

    (Evaaai…)

  6. Non riesco a dormire, e mi dibatto in un dubbio esistenziale.

    Quando finisce una vacanza, ti sembra che gli amici non siano stati poi così simpatici. Quando finisce il cono, ti sembra che, in fin de’ conti, il gelataio non fosse così bravo. Quando finisce una storia, ti convinci che l’ex fidanzato non aveva sicuramente le palle.

    Quando finisce qualcosa, ti esplode – immediato! – un pensiero di critica agli altri.

    Ma, cazzo, quando finisce la carta igienica e non sai con che cosa pulirti il culo, se vivi da sola a chi mai potrai dare la colpa?

    Agli amici, al gelataio o all’ex fidanzato?

  7. scusa commento qui cosi è piu facile che lo leggi…. volevo farti i complimenti per i video …sono molto carini intelligenti e simpatici…..ma il fareastifestival (non so se ho letto bene) lo organizzate voi? di cosa si tratta ? solo film giapponesi?

    io faccio corti con un po di amici e come lavoro faccio il cameraman!

    Rinnovo i complimrnti per i filmati!!!!!!!!

  8. Grazie OBI1K ,

    immagino quanto bello e faticoso debba essere il tuo lavoro.

    Il fareastfilm non lo organizziamo noi (magari), siamo solo amici non addetti ai lavori e vi presenziamo ogni anno per scrivere e fare cazzate.

    :)

  9. #25, colloquio, colloquio….ah sì, il colloquio, certo!

    Io il telefono lo lascio acceso, mi hanno detto che mi faranno sapere…

  10. se davvero avresti il sedere fatto come quello del tuo avatar allora avresti potuto avere piu’ “fortuna” con lui….. le persone cambiano e si perdonano pure a volte…il sedere quello è e quello rimane….

  11. nono mi segno proprio tutto. Sono in fase di apprendimento, ultimamente. Quindi evito di passare da confuso, perchè il suo ultimo post parla solo di cose da mangiare ;_;

  12. Rivendico l’autenticità dell’avatar in quanto autore della foto e della gif animata che si può cliccare nella colonna a sinistra.

    É stato un duro lavoro.

    :)

  13. loska: Confuso è una star: può scrivere quello che più gli garba.

    Io che non sono ancora nessuno, sono costretta a usare ai massimi regimi il poco cervello che la natura mi ha donato. Per non parlar del culo :)

  14. …stesso dicasi del condizionale….quello è….ed è talmente sfigato che non lo conosce nessuno…

    Prof. stai perdendo colpi (sarà mica il rancore….;-))

    nic

  15. Caro nic,

    sei un bel somarello.

    Nelle frasi condizionali il se regge il congiuntivo imperfetto: Se avessi e non se avresti come ha scritto il nostro amico (che spero non sia tu).

    Quando correggi qualcuno, evita di fare brutte figure.

    :-)

  16. scusa per il mio errore non sono italiano e ricostruire la scrittura è sempre piu difficile che parlare…ma il suono delle parole lo hai sentito vero?…. il fatto è che fate presto voi a tappare la bocca a uomini che non sanno rispondere… :-)

  17. ps…. mi sembra che tu dia gratis lezioni di italiano……e che ti senti punzecchiare….come se fossi pelle nuda pizzicata dalla punta di un ago freddo…. meno lezioni e piu’ massaggi alle natiche va la’… ciao e a presto prof.

  18. Mi piace che sul mio blog si scriva in italiano.

    Come al solito, quando una donna ha ragione, la si butta sulla battuta sessuale. Veramente patetico.

  19. il brutto è che pensate di avere sempre ragione……sai perche’ dio non vi ha fatto con la barba? perche’ avreste continuato a parlare anche durante la rasatura…. ehi io scherzo daiiiiiii …volevo..anzi non volevo assolutamente essere volgare….strano discolparsi del volgare mentre vedo un reggicalze nero e uno slipppino rosso addosso all’icona incontrastata delle fiabe per bambini

I commenti sono chiusi.