THE WINNER IS…

Dopo lungo e attento scrutinio, driblando mazzette e tangenti, dichiariamo vincitore del secondo sms contest l’acrostico di giggimassi:

Dania
Ancora
Nessuno
Intende
Assumerti.

Nella speranza che l’ironia del componimento sia scaramantica, invitiamo il trionfatore a comunicare alla Dottoressa il suo operatore telefonico per la ricarica premio.

Ricordiamo che nessun riconteggio delle schede verrà autorizzato. A differenza di altri governi, Noi non ci fingiamo democratici.

85 commenti su “THE WINNER IS…”

  1. Dania, ma è stato determinante almeno il voto degli italiani all’estero? quanti sms bianchi o nulli hai ricevuto? auguri al vincitore, spero che anche per lui le sinistre estreme e radicali lo inducano a rivedere la legge sul conflitto di interessi e sul precariato…

  2. Sembra che circoli un’inchiesta che metta in luce alcuni brogli avvenuti durante gli scrutini. Stiamo provvedendo a gambizzarne l’autore (dell’inchiesta, ovviamente…)

  3. C’è qualcosa che non mi quadra.

    Non conosciamo i nominativi della commissione che hanno controllato la validità degli SMS. E poi erano tutti incensurati?

    mmmhhhhh

  4. A me ha fatto molto ridere il suo acrostico. Certo, ridevo tra le lacrime e lo psicanalista mi confortava, ma c’era pur sempre quel pizzico di umorismo…

  5. Carissima Dottoressa,l’acrostico vale anche contro la noia che temi possa seguire il brillante,impegnatissimo inizio anno.

    Complimenti al vincitore

  6. più che scaramantico credo che si possa parlare tranquillamente di portasfiga. Non capisco proprio come sia riuscito a vincere.

  7. io credo ciecamente nell’onestà, nella probità e nella giustizia della valutazione della commissione, cara Dania, lo giuro sulla testa dei figli del nano!

  8. @ dania: grazie. Avrei voluto aggiungere un interrogativo a fine acrostico, ma mi suonava un po’ buonista =) Comunico ufficialmente che rimetto a disposizione di un altro tuo contest, a te inventarlo, la ricarica-premio (e questo si chiama cetriolo, di solito)…per proposte oscene invece il cell. è sempre acceso ;-*

    @ tittyna: è bello vincere, ma la prossima volta preferirei starti dietro 😉

    @ ai votanti: rose sparse sui vostri cammini, saluti a tutti

  9. ANSA delle 19:53: uscirà in allegato al prossimo numero di ‘Diario’ il film-documentario di De Aglio intitolato ‘Dania uccide la democrazia!’, con prove e testimonzianze delle irregolarità compiute durante lo scrutinio elettronico. Correte in edicola!

  10. Ciao, purtroppo solo ora sono venuto a conoscenza del tuo blog, altrimenti avrei partecipato anche io al concorso.

    Vabbè, l’importante è aver visitato un blog molto carino.

    Ciao ciao

  11. #11 ehiehehi, ma come tutti secondi a pari merito?

    E la MAGLIA NERA che mi spetta di dirittto? Eddài Dania, non ti costa proprio niente… sono disposto a condividerla con i vari ex aequo ovviamente, ma ci tengo…. varrà pur bene una foto zozza di Dania!!!

    (Evaaai…)

  12. ma visto che la foto zozza è data in alternativa alla ricarica che spetta al vincitore (onore al merito), mi accontento anche di una veduta inedita di Monfalcone.

    E vediamo cosa inventa quella satanassa di Dania (aho’ io ci spero sempre…)

    (Evaaai…)

  13. oddio anche ha sto giro sono nella maggioranza spero che però anche sto “governo” usi la ricarica per fare l’induito…

    adie

  14. purtroppo, solo ora sono venuto a conoscenza del fatto che, invece di 10 eurI di ricarica telefonica, si vinceva una foto zozza di Dania, altrimenti partecipavo pure io e mi davo 64 voti anonimi…

  15. se si batte un’asta sulla foto zozza di Dania io parto con la prima offerta! ben dieci (e dico dieci) eurI di ricarica telefonica! ovviamente, l’asta è solo al ribasso e non al rialzo! non so se si capisce il gioco di parole…

  16. non credo che si capisca, visto che non l’ho capito nemmeno io…oh, Dania, scherzo, è per non farti arricchire facilmente, eh? qua sono capaci di offrire milioni (ma che dico miliardi) di eurI per la foto…che non li conosco? è meglio un duro lavoro che faccia guadagnare poco, così uno si fa le ossa…mamma, quante stronzate che stò sparando stamattina, scusate eh…

  17. io proporrei, a chi offre almeno 10 euro, ed effettua la ricarica del cellulare di Dania…,una foto molto osè della nostra blogstar..Sarebbe una bella occasione per fare un po’ di cassa…senza fare alcunchè.Pensaci Dania. ciao

  18. con 10 euro non si ripaga nemmeno la corrente che le serve per fare la foto, scaricarla ed inviarla..

    da precariato e tacchi a spillo a dania senza fine di lucro?..

    zeus

  19. 10 euro a testa, ho detto, come autofinanziamento non sarebbe male…e non alludo a foto hard

  20. un momento: se il primo rinuncia al premio, automaticamente ne ha diritto il secondo arrivato!! Dania devi mandare 10 euro a tutti i partecipanti (secondi a parimerito)

    high high high

    Hannibal

I commenti sono chiusi.