amore per lo sport

Giovane bella sportiva, grande resistenza, molto allenata, spirito agonistico e amante competizione offresi come groupie per squadre di rugby.

Specializzata in mischie, contatto, sostegno piloni, ubriacature postpartita e pulizia macchie ostinate di erba e fango.

Disponibile da subito a trasferte su territorio nazionale e internazionale.

Astenersi calciatori.

39 commenti su “amore per lo sport”

  1. A.A.A causa manomissione della tasca anteriore della valigia di Dania, all’aeroporto di Tessera (Ve) al rientro da Londra, con successiva asportazione di oggetti tra cui guida di Londra, edizioni EDT, della biblioteca comunale di Udine, cerco copia usata di tale guida da poter restituire alla biblioteca per evitare sgradevole multa.

    La presente vale anche come maledizione per quei figli di puttana ladri che terrorizzano i viaggiatori italiani e che meritano morte atroce e violenta.

  2. Ex-giocatore di pallamano, ex-nuotatore, ex-persona seria, aspirante rugbista per ragioni interamente riconducibili a questo blog, testerebbe idoneità suddetta groupie. Prezzo di favore, non trattabile. Citofonare ore pasti.

  3. Nelle fabbriche una volta avveniva a campione la perquisizione degli operai, perchè non fare lo stesso negli aeroporti?

    “Si stava meglio, quando si stava peggio”

  4. ho una guida di londra un pò vecchiotta… ma forse la bibliotecaria di Udine non è così arcigna….e pignola

    mi associo alle maledizioni della dottoressa.

    provvedo alla spedizione?

  5. >>>>>pulizia macchie ostinate di erba e fango<<<<<

    non ci credo nemmeno selo vedo!

    …è la solita clausola fasulla per richiamare i gonzi!!!

    ;-))))))

    digitareSticazzi

    P.S. maledetto HTML, in particolare i caratteri > e <!!!

  6. (poi ci spieghi cosa vuol dire groupie?) Lo immaginavo che eri in trasferta al seguito della squadra di rugby…. grazzzie alla tua presenza hanno compiuto un’impresa storica (senza l’aiuto fortunato di qualcuno e senza fattore c……. a proposito il disegnino non rende giustizia ed è un poco ammosciante -scusa il termine ma dato il rimbambimento da canzonette non mi viene un termine più appropriato)….. rodagi

  7. vabbè ci sta internet e wikipedia: trovata la definizione. Una bella paginetta è si apprendono tante cose…. rodagi

  8. Io ero gasatissimo sabato scorso ero felicissimo e pensa tra 6-7 anni ci sarà anche il mio fratellino (gioca a rugby ed è nel giro della nazionale) che ha 10 anni in meno di me ma anche 10 cm in piu’…

    (a 16 anni è già 1,96m…)

    Se vuoi conoscerlo per rallevartelo te lo presento 😉

    E FORZA PENISOLA BAGNATA DALL’ADRIATICO ED IL TIRRENO (op. Cit. Tutto Benigni ’95) e battiamo anche i Gallesi

    Adie

  9. che palle non voglio essere il commento numero 17…

    Io trovai il bagaglio rotto a Gatwick volo britishairline andai all’ufficio Proteste e tempo 3 giorni avevo la valigia nuova…

    Adie

  10. una mia amica residente all’estero ha confessato di avere sperimentato rapporti biblici con un rugbista del giro della nazionale e di averne tratto notevole soddisfazione.

    Ora potrebbe tornare a casa per qualche giorno e si discute di un nostro incontro. Dopo quella rivelazione ho l’ansia da prestazione…

  11. certo che sono di larghe vedute i boyfriends udigiani! 😀

    MS

    Mister Superstarssss

  12. Attendo rientro della nazionale per poter sperimentarne di persona le prestazioni. Per motivi statistici, però, non potro limitarmi all’assaggio di un solo elemento della squadra…

  13. Bestemmie di Baudo, fiducie di Prodi, inflazione che cressce…non capisco perché mi ostino a sfogliare il giornale, la mattina.

  14. Io se vuoi posso spendere una parolina per te. Conosco alcuni dei giocatori e la squadra della mia città è nel Top ten.

    P.s: con alcuni è meglio che eviti di parlare, potrebbero non capire. Al massimo dì gnocca e birra e loro godranno come porci.

  15. Ehm…dottoressa, è il primo marzo…comincia il nuovo mese…è ora di girare pagina al CALENDARIO….

    bancho

  16. Noi saremo al flaminio a vedere Italia -Galles il 10 marzo… nello specifico 2 piloni, un seconda linea un estremo e un (futuro) apertura… si accettano supporter, groupie fa un po’ anni settanta… 😉

  17. E’ il romanticismo che stona :)

    Non me lo vedo un rugbista che mi porta fiori e cioccolatini. Al massimo mi solleva e mi scaraventa sul divano :)

I commenti sono chiusi.