colpo di scena

Delitto di Cogne.

Durante la requisitoria per il processo d’appello, il procuratore generale chiede la conferma dei 30 anni ad Annamaria Franzoni.

In attesa dell’arringa di lunedì, la difesa lavora su un nuovo alibi di ferro che scagionerebbe la cliente: sembra infatti che la Franzoni, la mattina del delitto, sia stata fotografata, dall’agenzia Corona, su uno yacht a Capri con politici, veline, trans e cocaina.  

42 commenti su “colpo di scena”

  1. secondo me lei non c’entra! ho sempre sospetatto del fratello maggiore… e non è la prima volta che succedono di queste cose… mi ricordo ancora di Caino e Abele…

  2. Zop: Io ho sempre sospettato dell’uomo ammorbidente. E’ un piccolo omino malefico che si nasconde nella lavatrice. La mia tesi svelerebbe il mistero del pigiamo sporco: l’uomo ammorbidente era scappato lasciando il lavaggio incompleto.

  3. Eh si, ci manca solo questo poi siamo apposto.

    In questa storia però non ci metterei la mano sul fuoco che sia stata lei. Ma non la metterei neanche per difenderla.

    Miss

  4. dottoressa… pure lei mi cede alla tentazione di aumentare gli ingressi parlando della franzoni.

    comunque, secondo me è stato il maggiordomo.

    clarky

  5. Certo che se la Franzoni avesse avuto un maggiordomo, sarebbe stato decisamente più facile incastrare in colpevole, vero Watson?

    E comunque oggi ci spetterà una nuova puntata di “Porta a porta” sull’argomento… AIUTOOO!!!

  6. Aprile si avvicina…e con esso un altra pic del fantastico precalendario!!

    W dania!

  7. ..ma Taormina, che fine ha fatto Taormina?

    Ah tutti quei bei complotti spiattellati ai quattro venti… abbiamo le prove, è una montatura, è un complotto, sappiamo chi è stato e lo dimostreremo presto….

    puff… dissolti nel blu (come una sco*****a, direbbe Gaber).

    Sarei davvero curioso di sapere chi è stato, d’altronde “se è stata a piangere dal ciccio costanzo non può essere stata lei…” un vero cuore di mamma.

    Commovente.

    (Evaaai…)

  8. A dire il vero Taormina è in procinto di costituirsi: pare sia lui l’infanticida, ha architettato tutto con la connivenza di Vespa, l’arma del delitto è uno dei libri di Bruno.

    Mary

    ps che tristezza mediatica il processo ….

  9. Allora nessuno di voi ancora non l’ha capito? Il Povero ragazzino l’ha ucciso un Teletabbis Briaco che passava di li inzieme a grandepuffo che si era fatto di eroina

    Adie

  10. Il problema è che ti devi prendere per fora il pacchetto completo: Politici, Trans, veline e cocaina. Io mi accontenterei delle veline. Veline e trans è l’accoppiata che mi spaventa di più. Perchè la cocaina puoi sempre fingere. Con i politici pure. Ma col trans non ti puoi distrarre un secondo.

  11. OT: mi ha appena contattata un giornalista di Radio Rai (Friuli) per un’intervista tra due settimane.

    Mi ha praticamente dato della testa di cazzo e della terrona (con tanto di “ma perché i napoletani non restano a casa propria”?).

    Chiunque fosse in Friuli l’undici aprile, ascolti la radio… voglio proprio vedere cosa sarà capace di dirmi (e di farmi dire) in diretta lo spiritoso speaker!

    Ho già pronta la querela.

  12. ma perchè ti vuole intervistare allora?! cmq, se sono previste telefonate in diretta,pubblica il numero sul blog vedrai che maledirà il giorno e soprattutto il posto dove è venuto al mondo…

  13. Simbax: Francamente non saprei. Dopo radio, quotidiani, mensili, portali web, ecc., che mi hanno concesso spazio e marchette, sono ancora qui a mandare cv a destra e a manca.

    Però ho una cartellina piena di ritagli di giornali :(

  14. Faccio presente che la prossima volta che odo un criminologo che dice la storia della rimozione nell’incoscio telefono alla trasmissione in diretta per far presente che è una delle poche cose di psicologia che sanno anche i bambini.

    Mary

    ps Dania portagli un babà appena sfornato in omaggio e faglielo ingoiare. E’bene che senta “il calore” del sud.

  15. Si ma poi è arrivato DeAndrè con “la canzone di Maggio” e gli ha cantato

    anche se voi vi credete assolti

    siete lo stesso, coinvolti

    😉

I commenti sono chiusi.