Bagnasco, il nuovo presidente della Cei, attacca le coppie di fatto: -Dire no, oggi, a forme di convivenza stabile alternative alla famiglia, ma domani alla legalizzazione dell’incesto o della pedofilia tra persone consenzienti-
Alle forti polemiche della sinistra, sorte dopo la sua dichiarazione estrema, il monsignore si giustifica: -Sono stato frainteso!-
Intendeva forse precisare che la pedofilia, ad alcuni, è concessa.
non mi pare nessuno abbia detto che i preti debbano stare zitti… piuttosto che il loro verbo e’ prepotente e invadente, a che titolo imporre modi di vita cristiano cattolico apostoloca a me? a chi non riconosce nessuna autorita’ al papa e alla curia? per non parlare che visto come si comportano i loro piu’ zelanti sostenitori, nel migliore dei casi divorziati e essi stessi nel peccato originale, non avrebbero gia’ abbastanza da preoccuparsi delle loro pecorelle?
e’ davvero comico constatare come a rigore la fede in questa chieasa e nel papa, l’accettazione del testo di nicea e l’osservanza dei precetti, dal venerdi’ di magra alla confessione regolare, non esista piu’, eppure il dogma dell’infallibilita’, il piu’ temporale e meno ascetico fra tutti, sia considerato ancora valido…
qindi… brutti stronzi cattolici di merda, iniziate ad osservare la vostra stessa religione, dopodiche’, quando sarete coerenti con voi stessi, accettero’ di ascoltare i vostri idioti sproloqui considerando che almeno siete in buona fede.
…e mettete in galera i preti pedofili!
… e tirate l’acqua dopo che avete usato il cesso!!
hannibal
è un pò che l’argomento affligge anche me pur non essendo al momento direttamente interessato alla cosa…
Ma io affronto la cosa con un pò più di sana “ignoranza”.
il sesso può far volare in paradiso o fare precipitare all’inferno, così se i preti pedofili vengono nascosti e protetti (ovviamente in quanto peccatori, e in quanto peccatori, prigionieri del perdono del confessore quindi implicitamente riconoscenti dell’autorità religiosa conclamata), chi fa sesso sano gioioso e consapevole e indiscriminato diventa colpevole per la stessa autorità religiosa conclamata proprio perchè di questa autorità se ne frega.
Così, chi fa tanto sesso consapevole al di fuori degli schemi di detta autorità diventa peggior colpevole di chi sodomizza i ragazzini e però poi si pente, e con questo pentimento può continuare a far danno senza troppo dare nell’occhio.
Che rabbia, mi verrebbe da scrivere un elogio alle orgie tra adulti consapevoli e consezienti.
Così magari prima o poi si tromba.
Mumble mumble….
(Evaaai…)
Cos’è il sesso sano ?
Voglio la libertà di scegliere, perchè non riconoscere l’unione di due persone anche senza un anello?
Voglio poter morire in pace se decido che la mia vita non è più dignitosa, voglio che una donna possa avere la possibilità di abortire senza essere esposta alla pubblica berlina, voglio che la stressa donna possa avere un figlio senza perdere il lavoro.
Desmomelo