Si parte

Mentre si prepara ad affrontare domani il primo giorno di effettivo lavoro al call center, dopo 4 giorni di deleteria formazione, la Dottoressa vi lascia in compagnia della nuova lezione del suo breve corso di sopravvivenza sessuale per signore:

Manuale operativo di preliminari maschili

Buon pro vi faccia!

28 commenti su “Si parte”

  1. Dania, signore care, tenetevi forte.
    E se vi dico che io adempio a tutti i punti nessuno escluso?
    Ovviamente tranne il 5 6 e 7 nel caso in cui non si vada al ristorante ma da qualche altra parte… tipo a ballare, insomma.
    Tanto lo so che non ci credete.
    Bene, peggio per chi non ci crede.
    (Evaaai…)

  2. aggiungo: e io che per “preliminari” credevo ci si riferisse a carezze, baci, massaggini, abbracci vari… insomma, il minimo no?
    E invece queste qua si accontentano se uno si ricorda di togliersi i calzini… boh, sarà che “chi si accontenta gode… così così”!
    Contente di accontentarsi? Mah….
    (Evaaai…)

  3. e comunque Corona di rivelazioni stupefacenti ancora non ne ha fatte, mi sembra.
    Stupido idiota saccente, se lo tenevano in galera era meglio.
    (Evaaai…)

  4. Finalmente Dania ha capito quali preliminari sono veramente importanti per noi donne!!
    Aggiungerei che prima di uscire con me, un uomo non deve aver pranzato dalla madre anziana, notoriamente amante dell’ aglio e affini .Per dispetto naturalmente.

  5. nota 11 di pag 67, del manuale di sopravvivenza maschile nel difficile mondo del sesso visto dalle donne…
    qualora durante la cena, la pulzella abbia mantenuto un atteggiamento freddo e distaccato tale da non farvi sentire in colpa ad ordinare fegato alla veneziana come pietanza e poi con un improvvisa inversione a u tipica della sua specie, vi abbia ugualmente invitato a salire da lei a bere qualcosa con sorriso birichino, esiste una tecnica di salvataggio… chiamata in gergo la miglior difesa e’ l’attacco. consiste nel anteporre a qualsiasi altra azione un energico connilingus, questo avra’ un triplice effetto sulla pulzella in questione, le fara’ immaginare che il vostro desiderio per lei sia addirittura abnormale, di solito apprezzano e si inducono a miglior consiglio e con buona probabilita’ non avra’ piu’ molto da ridire sul vostro alito.

  6. Vorrei far presente che robuste statistiche alla mano, raccolte in anni di attenta attività, anche l’atto di togliersi i calzini rasenta la leggenda metropolitana…

  7. Mah, che dire? Altro che insistere per levarli, io non riuscirei _assolutamente_ a farlo con i calzini addosso. De gustibus….

  8. Rinuncio volentieri al pagamento del conto e all’atto di cavalleria medievale ( ormai) di farmi venir a prendere sotto casa.

    Anche la tv può rimanere accesa, purché non trasmettano alcuna puntata su Padre Pio, su Papa Giovanni Paolo II o su Papa Luciani: mi inibiscono.

  9. aspetta un attimo… e se andassi in giro senza calzini dici che avrei più possibilità di.. ehm,’FARE DUE CHIACCHERE’ con qualche ragazza??

    mah.. stè femene… 😉

  10. I preliminari sono da sempre il tallone d’achille del maschio.

    Un mio compagno, una volta, liquidando seccamente le mie rimostranze sbottò dicendo: i preliminari? Li facciamo dopo!

  11. Come qualcuno avrà notato, da una settimana il mio cell è quasi sempre spento. Lavorando in un call center, non ci permettono di tenere accesi i nostri tel.. e soprattutto, la sera, non ho voglia io di parlare al tel :(

    Evviva il lavoro!

  12. Beh,trovare un udinese sul Splinder, ma guarda tu. Io sono di Gemona, in realtà scrivo su Virgilio (Tapenoon) e su carta (per Cicorivolta Edizioni) e mi fa strano trovare corregionali in giro per la rete. Sembriamo pesci della stessa razza accalappiati in banchi. A risentirci, Renzo B.

  13. per un bel po’ ho sempre e solo fatto i preliminari.
    E basta.
    Che vita di merda.

  14. Tapenoon: splinder l’ho lasciato da un pezzo, ma di udinesi ne è piena la rete (io vivo solo qui, sono napoletana).
    Qualche esempio: pro-fumo, trentamarlboro, daisythecat, dree ecc. ecc.

    digitare…: e chi finiva il lavoro?

  15. Ciao.Di quanto scritto da Dania spero che mi si possa sorvolare quello che comporta la macchina dato che non guido ed i miei piedi non li trovo proprio belli..Comunque quanto scritto dalla nostra padrona di casa serve anche stavolta.Grazie!

  16. Carissima dottoressa.
    Da quando clicco i tuoi adsense sto diventando più colto. Imparo ogni giorno cose nuove, mi proteggo da cadute di capelli,depressione, intelligenza (orrore!),problemi al seno,disturbi del ciclo…
    ….faccio corsi professionali, stipulo mutui, scopro le discipline orientali, trovo l’anima gemella, miglioro l’autostima….

    Ti ringrazio!
    Cliccate anche voi, e la vita vi sorriderà!

I commenti sono chiusi.