Bolla immobiliare

Prodi sulla crisi dei mutui: -L’Italia non è a rischio!

Per contrastare la recessione, il Governo provvederà a farci restare tutti in affitto.

26 commenti su “Bolla immobiliare”

  1. no O_O

    perche’?

    solo ti ho visto per la prima volta la.
    e il tuo “profilo” mi ha trascinato qua.

    :)

  2. sai quella canzone che dice “amami amami,
    e se ti sembra giusto chiam(v)ami… :D:D:D

    dai dania,solo x scherzare,
    se ti opprimo dimmelo.

    Mark.

  3. mark: il blog non è una chat (né un forum). La netiquette prevede che gli interventi siano brevi e attinenti al post (altrimenti si cade nell’off topic e si annoiano a morte gli altri avventori).
    Se vuoi fare due chiacchiere con me, trovi a lato tutti i contatti.
    Non mi piace dover cancellare dei commenti, ma ritengo che esistano tempi e modi diversi per la comunicazione personale.

    Devo sempre insegnarvi l’educazione!
    :)

  4. ah…quindi darà la possibilità di restare in affitto!
    e io che, malpensante, già ero convinto di dovermi cercare un posticino sotto i ponti vicino ai murazzi! XD

    fate la carità, vi prego!
    il freddo arriva e non ho coperte per bloccarlo! 😛

  5. tutti affollati???
    ahhh….ecco spiegato il progetto del ponte sullo stretto……più posti da barbone per tutti!!!
    il cavaliere si che ha la vista lunga! XDD

  6. Si ma il ponte di calatrava non ha protezioni, nel senso che se piove ti bagni e quello sullo stretto non lo faranno mai, andiamo a stare tutti a casa di prodi :-)

  7. In affitto ma in case popolari e se mancano le costruiranno così incentiveranno anche il settore edilizio rilanciando l’economia del Paese….

    In realtà se anche questa situazione portasse sconquassi nelle finanze di piccoli risparmiatori altro che case in affitto davvero troveremo gente a vivere sotto i ponti temo.

  8. Un paio di sere fa ero con un amico a alberese alla festa di legambiente, per cena e spettacolo di paolo hendel. C’era Rutelli a un dibattito sul “paesaggio”. Arriva in versione abbronzatissima con magliettina e borsettina alternativa, dopodiche’ parte raccontando praticamente che e’ stato in ferie ovunque in quella zona e tira fuori una perla splendida. In pratica secondo lui l’aumento dei prezzi delle case negli ultimi anni ha aiutato gli italiani perche’ cosi’ si sono ritrovati un bene di maggior valore in mano. Del resto, parole sue, l’80% degli italiani possiede una casa. E, parole mia, gli altri si arrangino insomma?

  9. Ogni volta che il buon Prodi parla per rassicurare la Nazione vengo inesorabilmente colto da un irresistibile desiderio di toccarmi… sarà peccato?

  10. Prima Berlusconiha dichiarato che “il non arrivare a fine mese è solo un’impressione”… sarà?!
    Poi Prodone ha esortato gli italiani a “guerdare bene nelle proprie tasche perchè i soldi stanno tornandoci”. Ho guardato e riguardato bene ma nelle mie non è ancora arrivato nulla.
    L’unica certezza sono i sedici anni rimanenti di mutuo ma se mi dicono di “stare tranquillo” scusate ma… io mi tocco?!

    Buona settimana e buoni mutui 😉

  11. Ho chiamato il mio padrone di casa. Mi ha rassicurato che le sue proprietà valgono davvero di più di qualche anno fa.
    Mi sono rasserenata non poco.

  12. non c’entra nulla, però ho una domanda… cioè, una blogstar della Rete come te, con centinaia di migliaia di utenti/pagine viste… con riconoscimenti e la benedizione di Beggi, come diavolo fa ad avere SOLO 1/10 di pagerank???!!! Com’è tutti ti leggono ma nessuno ti linka? … io cmq ti ho linkato…

  13. anch’io pago l’affitto facendo la telefonista. il mutuo lo vedo impossibile con lo stipendio che prendo. spero nella prossima vita perché questa non sta andando un granché bene…

  14. FabioB: il problema è che da qualche mese ho traslocato da splinder su dominio mio e piano piano i blogger che linkavano stanno cambiando la mia url.
    Non posso costringere tutti a farlo né amo andare in giro a dire “ehi, cambiami link” :)

    Grazie comunque di avermi chiamata blogstar!

  15. (ottissimo sul tuo commento a fabiob): io sono andata in giro a dirlo a tutti, che mi cambiassero il link quando ho traslocato (of course, chiedendo per favore)

  16. eh già, una vita precaria ;-)… però credo che hai fatto bene ha lasciare splinder… ora sei precaria e autonoma… 😛

I commenti sono chiusi.