Ci hanno dimostrato di sapere fare sul serio: violenza verbale, vilipendio alla bandiera, evasione fiscale, volontà secessionista, incitamento alla lotta armata.
Mai come ora, però, la strategia del terrore leghista è stata tanto incisiva: riusciremo a sopravvivere a uno sciopero del Lotto?
uno sciopero del lotto sarebbe un colpo molto basso per lo Stato. Significherebbe che i soldi che piangono per via del gioco dovrebbe prenderli da un’altra parte. Indovina da chi? Ciao.
Devi avere qualcosa che non va nei commenti. Pare che il commento che ti ho fatto io l’abbia già fatto, ma non è così. Ecco perchè te lo comunico, affinchè controlli cos’è che non va.
Chiedo scusa, devo aver cliccato due volte per il commento. Ciao.
Spero che dopo lo sciopero del lotto non inizino anche quello della polenta, sarebbe un duro colpo per noi uomini del sud trasferiti al nord.
Ma secondo te in caso di secessione Noi che passaporto avremmo?
io personalmente lo faccio da una vita.
la prego, dottoressa, ponga l’articolo “uno” davanti alla parola sciopero…
(grammatica precaria…)
Era meglio quando ce l’aveva duro. Ora è difficile anche che se lo ritrovi tra i verdislip…
E, inoltre, il mio passaporto terrone deve avere sulla parte frontale un fico d’india, che potrebbe essere di buon auspicio
23 12 5 76 90
TOMBOLAAAAAA ….. !!!!
non ho parole
c’è grossa crisi…
Ma quell’ictus benedetto… colpire un po più centrale no eh?
Mi sembra veramente masochistico togliere agli italiani anche la speranza che qualcosa possa cambiare con una bella vincita al superenalotto solo per favorire i falsi attacchi che si lanciano in pubblico destra e sinistra per poi accordarsi sulle spartizioni dei privilegi ed il sostegno alle varie lobbies che rappresentano.
Potrebbero iniziare a scioperare loro e a non prendere più lo stipendio di parlamentari. E poi potrebbero restituire a Roma ladrona i contributi statali che prendono per la Padania e per i loro organi (duri) di partito.
Sciopero del Lotto??solo Bossi poteva pensare una cosa del genere…ma si è ma ichiesto chi è che porta soldi alle lotterie?sono gente dipendenti dal gioco che non smetterebbero mica per fare un dispetto a Prodi?Perchè allora non lancia lo sciopero del fumo??toglie ancora più soldi allo stato e aiuta la gente a smettere. Bossi hai un cervello che si potrebbe grattare via con una monetina!
lenny: non puoi gratterglielo via. C’è lo sciopero dei gratta&vinci!
magari è la volta buona che vinco alla lotteria.. se sono l’unico che si compra il biglietto! ahahah
cmq anche se chi lo farà se lo faranno saranno stra pochi.. basterebbe una sola settimana senza che nessuno giochi al lotto per mettere un po in ginocchio lo stato..
Dottoressa Dania, l’unico inconveniente dello ‘sciopero del lotto’ è che non si farà. Le entrate assicurate dal Lotto, e dagli altri furti di stato camuffatio da lottrie, sono assai cospicui e sarebbe una bella botta per l’erario assetato di Visco & C. se si smettesse di giocare.
Ricorda, sicuramente, le polemiche che periodicamente infuriano sui giornali contro le macchinette dei video poker? Quelle macchinette, tanto vituperate, garantiscono (per legge) un 30% di probabilità di vincita al giocatore; oltre a una lauta entrata per lo Stato; sempre che lo Stato decida di incassarla, ma è un’altra storia.
Ebbene, la percentuale di vincita per giochi tipo Lotto e Gratta e Vinci è talmente bassa che mi vergogno persino di scriverla: al confronto gli strozzini sono dei santi.
L’idea, anche se può apparire balzana, avrebbe un suo fondamento perché, a mio modesto parere, queste finte lotterie sono delle vere e proprie tasse aggiuntive che colpiscono, tra l’altro, i cittadini con un reddito più basso vendendo un sogno impossibile.
Ma tant’è; l’Italia è il paese dove ci si scandalizza per una battuta sui fucili e si eleggono presidenti che appoggiarono l’invasione dell’Ungheria.
Blackjack.
Una battuta sui fucili?
L’Italia dovrebbe scandalizzarsi quando il solito fesso di turno insulta la sua intelligenza.
Capirai che danno all’erario dello Stato se tre leghisti smettono di giocare al lotto…
Ciao sono passata per salutare . Al prossimo post!!
No, ti prego! Lo sciopero del Lotto, no!
😉
NM
Ma non era sciopero dell’8? Non era un solenne riferimento all’8 settembre, data in cui gli italiani al fronte non sapevano più chi era amico e chi no?
No, proprio il lotto.
I Napoletani sciopereranno in blocco, lo sento!
Petrov
bisognerebbe fare lo sciopero delle stronzate…allora avremo uno stato con le ginocch…pardon i ginoci rotti da fucilate con pallottole verdi…se soltanto questa frase fosse uscita da un altro sederino tendente a sinistra…che di sinistra fa quasi ridere parlare allora si sarebbe ululato accorruomo brigate rosse comunisti e attentato al papa…la padrona di casa ha detto giusto si iniziasse a restituire tutti i benefit iniziassero a prendere stipendi da cristiani e non da calciatori e poi per quanto mi riguarda dato il buon esempio potrebbero parlare pure di bomba atomica…ma…e qui mi riprometto di autocondannarmi alla gogna pubblica cito un detto popolare è facile fare le scoregge con il culo degli altri…che da quando sono nato sotto ogni tipo di governo io mio padre mio nonno e financo il mio cane e il mio pesce rosso abbiamo sempre pagato ste cazzo di tasse fino all’ultima lira..ed oggi centesimo…comprese le multe per un deficiente di commercialista, che se pagato in nero ti faceva lo sconto…ora che hanno tolto i condoni ai comparielli gli si stringe il sederino…beh ora le pago con gusto le tasse e oserei dire cribio ciumbia e fischia…e se i duroni si lamentano vuol dire che forse forse non riescono più ad evadere come in passato…vado a cospargermi di schiuma d’estintore e volo a correre per i boschi…un saluto
in TV non s’è visto, ma c’erano sì e no 4 leghisti ad ascoltare il Senatur. Ed uno di questi era Bossi stesso. Persino Borghezio è più convincente!
è tutta la vita che sciopero (ma ora finisce che scendo giù al bar a fare una giocata crumira)
Giocate 7 21 e 56 sulla ruota di Napoli.
mi sembra il momento di precisare quanto segue: Hannibal ha finito le ferie
(da dove vengono i numeri che hai dato? circonferenza radiale, lunghezza in erezione e coefficente di penetrazione dell’attuale fortunato?)
Bossi voleva dire: sciopero del letto. In Pa-Dania non si tromberà più :-*
Se facessero qualcosa di più intelligente sarebbe meglio al posto di non giocare al lotto.
Non sono un’esperta, ma a che numeri corrispondono: a) verde b) sproloquio c) coglione? Giocati su Milano, capitale Padana, sono un terno secco assicurato…
Hannibal: sarà contenta mia madre. Quando legge il blog chiede sempre: non c’è più hannibal?
o mamma!..lo sciopero del lotto!..e adesso come faranno gli Italiani a fare soldi facili senza fare un cacchio?XD…con uno sciopero così ogni governo crollerebbe!XD
domanda ..ma lo sciopero dei neuroni quando lo finiscono?
Rassicura l’augusta progenitrice, e ricordale che deve ridarmi la ricetta del brasato di cozze e mascarpone che le avevo prestato.
altrimenti comincio lo sciopero degli scialatielli
Ehi, saluti alla tua mamma. Cos’è sta cosa di cozze e mascarpone…?
Daisy non ne hai idea, una delizia… mmmmm….
il segreto è nel ketchup!!
Can che abbaia non morde… persino quel cane di Bossi.
Qui si degenera, tra brasato di cozze, sciopero della polenta e delle lotterie, il ritorno di Hannibal, l’ictus del c’è l’ho duro nazionale, si perde di vista l’essenziale, con lo sciopero in atto Antonella Clerici cosa farà??
pa-Dania o scusa Dania ti prego illuminala.
P.S. Sei grande.
N.B. se Beppe Grillo prepara per l’8 settembre il V-day Dania cosa ha in mente?
enrico: ho in mente il D-day (Dania day).
P.s. basta con ‘sto giochino di parole su Pa-dania. Il senatur non potrebbe chiamare il suo “stato” Pa-gania?
P.p.s. Pa-gania non va bene, in effetti. Lì nessuno le paga le tasse
Daisy: non ti fidar di Hannibal. Mia madre non divulgherebbe mai le sue ricette!
Sono comunque alla frutta, incarnano le fattezze del loro leader, un rottame vagante con la bussola rotta che fa di ogni cosa che luccica populisticamente una stella polare verso la quale dirigersi, peggio per loro, che naufraghino loro e la loro padania, favolosa terra di mezzo piena di celti, capannoni e rifiuti industriali.
SCIOPERO DEL LOTTO ?
MAH !
ERA MEGLIO CONTINUARE AD AVERE IL CAZZO DURO !
Stefano: ma tu hai mai visto un leghista nudo?
Qualcuno può testimoniare sulle loro effettive dimensioni e durezza?
Oltre alla innegabile bella presenza, sei molto ironica, acuta e brillante…Le mie battutine sono dettate solo dall’invida;)))
A presto.
..invidia..pardon..:)
vipera76: o dall’indivia!
Se questo è il “parametro” per definire uno leghista bè… cazzarola lo sono da 39 anni e non lo sapevo!? :-S
Guarda, sono talmente agitato che oggi ho giocato tutti i numeri che mi venivano in mente, così mi son tirato avanti…
come da post sopra, non si sa piu quando si sta andando, su questa tera.
ma dania tu mi ami vero,?
il tuo amore e’ l’unico carburatore delle mie emozioni-
baci.
Mark.
Indivia? Mmmm…Nell’insalata preferisco i cetrioli:P