Se hai un vecchio prodotto che non vende più, basterà cambiargli nome e target e reintrodurlo nel mercato con una grossa pubblicità.
I consigli della mamma (alza la tavoletta, tira lo scarico…) avrebbero potuto lasciarti in libertà.
La concorrenza nel settore calendari è ormai spietata.
Se non sei capace di disegnare un logo, faresti meglio a scaricartelo con il cellulare.
e Forza Daniaaaa che siamo tantissimiiii!
(già il fatto di saperne una strofa a memoria mi destabilizza)
il logo del PD mica è così male, a vederlo bene. per quanto riguarda il tuo calendario, quest’anno l’hai fatto da precaria. l’anno prossimo lo fai da libera professionista o da lavoratrice non precaria, che dici?
Anche a me il logo del PD è piaciuto tantissimo. Mi farà risparmiare una cifra sui lassativi.
il vecchio prodotto dovrebbe ascoltare i consigli della mamma e tirare lo sciacquone ! 😀
frapre
Ciao Dania perchè nonn fai il calendario 2008 con le ascelle non depilate? Un calendario cosi’ batterebbe qualsiasi concorrenza! E il grande Tinto Brass sarebbe felicissimo! Un saluto Fausto a presto per quella cosa che tu sai.
Che tristezza di logo!?!?!?! :-S
Anch’io voto per il calendario peloso
Il calendario peloso lo escluderei quasi quanto quello da imprenditrice.
Quello che mi fa più incazzare, tornando a noi, è il fatto che il 4° uomo di perugia fosse andato a cagare in casa d’altri ed avesse lasciato la sua carta lurida nella tazza!
Merita la galera a vita!
Inconsciamente il 4° uomo voleva finire nella merda
aiuto!!!Chi mi sa aiutare a scrivere una favola con la morale???:((((