Morale della favola

Se hai un vecchio prodotto che non vende più, basterà cambiargli nome e target e reintrodurlo nel mercato con una grossa pubblicità.

I consigli della mamma (alza la tavoletta, tira lo scarico…) avrebbero potuto lasciarti in libertà.

La concorrenza nel settore calendari è ormai spietata.

Se non sei capace di disegnare un logo, faresti meglio a scaricartelo con il cellulare.

11 commenti su “Morale della favola”

  1. il logo del PD mica è così male, a vederlo bene. per quanto riguarda il tuo calendario, quest’anno l’hai fatto da precaria. l’anno prossimo lo fai da libera professionista o da lavoratrice non precaria, che dici?

  2. Anche a me il logo del PD è piaciuto tantissimo. Mi farà risparmiare una cifra sui lassativi.

  3. Ciao Dania perchè nonn fai il calendario 2008 con le ascelle non depilate? Un calendario cosi’ batterebbe qualsiasi concorrenza! E il grande Tinto Brass sarebbe felicissimo! Un saluto Fausto a presto per quella cosa che tu sai.

  4. Quello che mi fa più incazzare, tornando a noi, è il fatto che il 4° uomo di perugia fosse andato a cagare in casa d’altri ed avesse lasciato la sua carta lurida nella tazza!
    Merita la galera a vita!

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