Sgomento stradale

Padova, nei pressi della stazione.

Uomo con cartellina: -Ciao, scusa, posso farti una domanda?
Dania: -Ho fretta!
Ucc: -Volevo solo chiederti qual è la tua più grande paura (mostrando la lunga lista di paure riportate sulla cartellina).
Dania: -La mia unica grande paura sono quelli di Scientology che mi fermano per strada, facendomi domande idiote.
Ucc: -Ma noi non siamo di Scientology, siamo di Dianetics!


 
Dania: -Ti ringrazio. In 15 secondi hai raddoppiato le mie paure. Buona giornata.

47 commenti su “Sgomento stradale”

  1. solo a me fermano gli ex tossici facendomi sentire una merda perchè chiedono “sei contraria alla riabilitazione dei ragazzi che hanno avuto dei problemi?”

  2. a me una volta uno mi ha chiesto: tu hai dei pregiudizi verso i ciechi?
    io gli ho detto: ho pregiudizi verso chi mi fa domande cretine.

  3. Pillow: io in genere rispondo di sì, soprattutto perché sono molto scettico sui numeri dell’effettivo successo della riabilitazione.

    Da riciclare assolutamente le risposte di alex e della dottoressa.

  4. ah quando mi fermano gli ex tossici chiedendo se abbia niente in contrario con gli ex drogati sapete che rispondo?

    assumo un aria truce e poi dico:”si !””
    e quello mi dice: ”perche`?”

    io:”perche`sono uno spacciatore! ”

    :DDDDDDDDDDD

  5. ah sei stata ad innovaction a ud lo scorso we?
    come era? io al solito me lo sono perso…..e pensare che c’era mio fratello a fare uno stand e la mia azienda in un altro (peralrto con lo stesso stand dell’anno scorso se non ricordo male :D)

  6. Ms. c’ero e avevo lo stesso sguardo scettico dello scorso anno. Però sono scappata giusto in tempo per perdermi il concerto di Fabri Fibra per Mtv.

  7. non mi si apre il sito quindi non saprò mai di che si parla, ma se è peggio di scientology o quantomeno uguale… ho paura.

  8. Ho provato a fare il test. Ma non funziona la pagina.
    Allora ho cercato la risposta, e una voce mi ha detto:
    Tu cerchi la risposta ma la risposta non è fuori, la risposta è dentro di te… Epperò è sbagliata. (Cit.)

  9. Chi mi aiuta a decifrare questo annuncio di lavoro?

    Importante agenzia di comunicazione ricerca agenti commerciali. Si offrono fin da subito: -portafoglio clienti; -cellulare aziendale; -corsi di formazione; -ottime prospettive di crescita professionale e ampi incentivi di guadagno. Si richiede: -disponibilità immediata; -buona cultura di base; -capacità di lavorare per obiettivi; -attitudine ai rapporti interpersonali/capacità comunicative.

    Il mio dubbio è: c’è uno stipendio?

  10. per non parlare dei lautari o come si chiamano che ti chiedono da anni di “firmare contro la droga”, per poi farti dare dei soldi per le loro penne…

  11. christian: anch’io prima ho citato i Lautari. Con il loro drappo verde sul tavolo delle firme (e delle offerte) sono ovunque!

  12. christian: sono all’uscita dei concerti, fuori dalle partite agli stadi, nelle piazze il sabato pomeriggio… presto ci conquisterannoooooo!

  13. peccato. e i sette nani? che dici, meglio incontrare loro o i lautari? ah, non so se ti interessa ma si dice( fonti attendibili) che quella di B.neve non era una mela, ma una polpetta dell’ikea. E non era avvelenata, ma proprio così, normale intendo.

  14. Chi mi aiuta a decifrare questo annuncio di lavoro?

    Importante agenzia di comunicazione ricerca agenti commerciali. Si offrono fin da subito: -portafoglio clienti; -cellulare aziendale; -corsi di formazione; -ottime prospettive di crescita professionale e ampi incentivi di guadagno. Si richiede: -disponibilità immediata; -buona cultura di base; -capacità di lavorare per obiettivi; -attitudine ai rapporti interpersonali/capacità comunicative.

    Il mio dubbio è: c’è uno stipendio?

    mi sembra il classico annuncio di ricerca per un venditore di spazi pubblicitari…magari contratto enasarco…compresibilmente ti offrono un fisso minimo piu`incentivi su quanto vendi…
    pero`forse la domanda era ironica e/o pleonastica

  15. LOL!
    Che ignorante che era il tipo, non sapeva nemmeno che lavorava per la stessa organizzazione, oppure puntava sul fatto che l’intervistatore non lo sapesse?
    Byez

  16. no, credo che la padella servisse per cucinare la placenta [ricordate vero? voleva mangiare la placenta! poi non lo fece o così dissero].

    supportate la missione degli anonimi contro la Co$ (church of $cientology).

    [w w w . x e n u . n e t] [lo faccio per depistarli]

    Hail Xenu!!!

    lolwut, servant for the Overlord Xenu

  17. lolwut: spero tu non abbia lanciato dai commenti del mio blog un segnale di riconoscimento in codice per balordi flippati (ho già i miei erotomani).

    Se dopo anni da un post sulla ricerca di schiavi domestici ricevo giornalieri contatti da mezzi pazzi, non oso immaginare chi possa giungere qui dopo il tuo richiamo 😀

  18. balordi flippati? esistono anonimi e anonimi. quelli citati sono di solito i peggiori della rete, ma questa volta agiscono per un buon fine. se poi ti riferivi a quelli della Co$ hai ragione. quelli sono balordi, flippati e pericolosi. [faccina a scelta]

    nel caso cancella pure! mettiamoci in salvo!

  19. No, che figo eri a Padova? Se avvertivi ti facevo la cartina su come evitare queste cose, visto che ormai infilo le cuffie dell’iPod e non mi beccano più nè loro nè altri

  20. albimac: ho vissuto 10 anni a Padova (ho la famiglia lì). Conosco perfettamente i percorsi alternativi, ma vado dal parrucchiere attaccato alla loro “chiesa” :)

I commenti sono chiusi.