Un allegro bisestile

Cronaca di una bella sorpresa.

Nel primo pomeriggio di un nebbioso 29 febbraio, mentre la dottoressa è intenta a spulciare offerte di lavoro, il citofono annuncia un corriere UPS, recante un misterioso pacco.

Di seguito la fotocronaca degli eventi:

Stivali in regalo

Nell’ordine: Mina annusa il pacco per verificare che non contenga esplosivi; apertura delle scatole cinesi; scoperta del prezioso contenuto; letizia e gaudio sul volto; Dania con gli stivali; Mina che presidia il territorio.

Ringrazio l’anonimo lettore che ha, galantemente, rallegrato la mia settimana. Quando e se vorrà farsi vivo, sarò lieta di invitarlo a bere un caffè.

Nella speranza che questo post e le simpatiche immagini siano d’esempio per gli altri lettori, ricordo che necessito di borsetta da abbinare a nuovo paio di stivali.

53 commenti su “Un allegro bisestile”

  1. evacarriego: io non posso credere che, nonostante le velatissime allusioni al mio amore per le scarpe, ci siamo voluti 4 anni perché qualcuno mi mandasse a casa un omaggio del genere 😛

  2. per dade:

    ecco, lo vedi? e tu quand’è l’ultima volta che mi hai regalato stivali così belli e? vedi che non mi ami? eh? guarda, quello si che è un uomo! che raffinatezza ed elegana! e tu? eh?

    è andata più o meno così?

    hannibal

  3. Dade, con i denti immagino!!

    ok Dania ti regalerò una scavolini se riesci a indossarla!

  4. quindi solo scatole vuote o con un biglietto recante la dicitura “invisible underwear”?
    potrebbe essere un’idea (per il lettore medio).

  5. Mina è stata recuperata, piccolina e scheletrica, nel canile di Udine.
    Era la più pelle e ossa, ma urlava come una forsennata e abbiamo capito che aveva voglia di una casa e non più di una gabbietta.

    Non comprate i cani e i gatti, prendeteli in canile!

    Fine dello spot.

  6. Porcazzozza…
    Mi scusi signorina, sono il corriere Ups.
    Ehm, guardi che ho sbagliato indirizzo…

  7. Cara Dania, io seguirei volentieri l’esempio del tuo anonimo ammiratore, anzi mi sbilancio: ti regalerei un paio di belle scarpe al trimestre usando Yoox.

    Pero’ non amo particolarmente il caffe’, quindi un tuo gesto di riconoscenza potrebbe essere quello di farmi leccare i tuoi splendidi piedi.

    Affare fatto?

I commenti sono chiusi.