Deleghe

Giornate piene, tra nuovo lavoro, traslochi e cambiamenti, lasciano poco tempo per essere veramente blogstar.

Per fortuna, c’è chi, volontariamente e senza compenso, decide di sostituirti.

Marileda fa Dania

Nella foto, Marileda Maggi che fa come Dania che fa come il Dud.

Dania come Dud

Di blogstar, barcamp, socializzazione e feste delle medie parleremo domani sera, giovedì 29, alle 22 circa, nella puntata di A letto con Dania. Per seguire la trasmissione, basta collegarvi con casse, microfono e webcam (non è necessaria) qui.

22 commenti su “Deleghe”

  1. La foto non è proprio la stessa cosa (non fosse altro per la superficie esposta e per un subliminale richiamo a non ricordo cosa)

    La volta scorsa mi sono a(mmosciato)ttardato a vedere Santoro, fortuna che per non interferire con la tua trasmissione lo sposteranno il venerdì… che volrdì averci gli amici che c’hai tu….

    Gradirei conoscere il tema della puntata odierna tanto per sapere di non essere off topic (vuoi in quanto tecnoleso grave, vuoi in quanto maschio oltre i quaranta e poi in quanto ogni scarrafone è bello pa’ mamma soia -visto che la penultima puntata stavate a discettere di maschietti più web del web a cui affidare non so’ più quale scettro o pantofola)

  2. P.s.s.: Si può rimuovere il precedente commento perchè non mi si è allargato il monitor con il programmino di tutte ste cose strane che dici?
    Vabbè scherzo resta la figuraccia
    Ciao Luigi

  3. Simpatico questo post!
    Dania se leggi l’ultimo post di Beppe Grillo ti convinci definitivamente che ai politici italiani manca qualche rotella.. per usare un eufemismo..

  4. cleverance, credo che beppe grillo, dall’alto dei suoi non so quanti milioni di euro dichiarati nel 2005 porti la bandiera insieme ai politici italiani..sinceramente io non posso e non voglio sentirmi rappresentato da uno che sul suo blog chiede pure donazioni..sarà pure un comico ma fa ridere i polli

  5. Magari se non era per lui molte cose potevamo non venirle a sapere.. vedi i traffici nascosti dei nostri stipendiati e comunque lui Travaglio e pochi altri stanno rendendo un bel servizio a noi italiani .
    Alex ma ci sei o ci fai?

  6. Su Grillo non intendo esprimermi (perché ho la tinta dei capelli in posa e non sarei in grado di dare un giudizio oggettivo).

    Quanto all’imitazione che fa di me Marileda, ho riso tantissimo!

  7. cleverance: pollice alzato per travaglio, ma grillo..sui traffici nascosti non è stato nè il primo nè l’ultimo, la differenza sta che se uno le dice seriamente le cose fa ridere e non viene cagato, invece quello che dovrebbe far ridere fa smuovere le masse e viene applaudito..se fosse stato Totti a dirle sarebbe stata la stessa cosa, siamo in Italia, per cambiare qualcosa dobbiamo andare a Striscia la notizia..
    Dal mio punto di vista non puoi puntare il dito contro i politici parlando di casta, benefit, etc se guadagni così e addirittura ne chiedi pure. Poi, se tu vuoi sentirti rapresentato da un personaggio simile fai pure, sinceramente non vedo la differenza tra lui e un politico che parla bene per il paese e poi ti tassa per mangiare..ma la domanda è: se lui è a favore di tutte le trasparenze di questo mondo (come è giusto) perchè incazzarti nero quando fanno vedere quanto guadagni? non è un pò ipocrita?? io magari ci sono, ma tu ci fai, e convinto pure..
    Dania, anche tu pensi che Grillo sia da osannare??

  8. Ma Marileda non ha il ciupa ciups!! Dania sei sempre tu la più bella..poi ora che ti sei tagliata i capelli sei ancora più trendy..

  9. Ma Alex … mi stupisci …non hai ancora capito che sono una donna ?
    Comunque il tuo discorso si pone al di la di Grillo.. se uno guadagna tanti soldi perche’ ha talento va bene, ma se uno ha tanti soldi perche’ li ruba non va poi tanto bene no?

  10. beh l’idea di veder le tette delle bloggers effettivamente non è una cattiva idea…
    (Evaaai…)

  11. cleverance sì, in effetti dall’acidità dovevo capirlo che eri una donna (..e non prendertela sempre per nulla, la vita è bella, guarda dania come è bella)
    Grillo PER ME è un ipocrita e non ha talento, non li ruba i soldi, e fino qui ci siamo, lui li elemosina e per questo mi fa un pò schifo..possiamo essere d’accordo o no, io penso che in Italia, ad oggi, purtroppo di fronte ai soldi tutti si sfregano le mani, dai politici al comico e dall’imprenditore all’operaio, la triste verità è che qualunque culo, di qualsiasi ceto, aspira al proprio personale trono e più possono allargarne(di culi) meglio è!
    Detto questo, per rispetto verso il blog della padrona di casa, commentiamo a tema, del fatto che Marileda in questa foto voglia imitare Dania secondo me per soffiarle via Profumo, con sguardo ammiccante sembra dire “sò mejo io”

  12. Troppo Prestigiooo!!!!
    Ma lungi da me voler replicare l’inarrivabile e l’inimitabileeeee!!!
    Oggi, a pranzo con note bloggers, dopo vari bloggosferici discorsi, è partito un “ma magaaaaaariiii ad esser tutte come Daaaaaania”.E invece no, sfigarella baldracca, lei è figherrima al cubo e, a noi povere, non resta che farle indegnamente il verso in un laconico I WANNABE :-)
    Nnnnaggia, mi ha pure rubato lo Sw4nnyno Santo!!!!Grande Dania, sei per me un vero mito… CENEFOSSERO!Vivavivaviva l’ironia e l’autoironia nella blogosfera!!!!

  13. Marileda: vorrei farti notare che Pro-fumo è già in viaggio verso la Puglia con la macchina piena di Chupa Chups solo per fotografarti di persona 😀

  14. E’ già pronto il divano letto ed ho reinstallato la webcam per una puntata a sorpresa di “a letto con Marileda ” 😛

I commenti sono chiusi.