Sostituzione maternità

L’aspetto positivo di affiancare una collega gravida è che, per quanto tu ti conceda strappi alla dieta, lei ingrasserà sempre più velocemente di te.

Di lavoro, cibo e altre amenità, parleremo domani, giovedì 5, nella nuova puntata di A letto con Dania. Per seguire la trasmissione, basta collegarsi, dopo le 22, con casse, microfono e webcam (non è necessaria) qui.

13 commenti su “Sostituzione maternità”

  1. sì, deve essere soddisfacente per una donna da vedere qualcuno che ingrassa, i pantaloni fanno uno strano effetto sul sedere, ovvero, il cavallo viene tirato al massimo dalla panza che si gonfia..per non parlare delle caviglie..dania, se ti assumono a tempo indeterminato fai un mini-dadevoti anche tu? pensa che bello, poi il giovedì fai A letto con Dania mentre allatti il pupo!! sono convinto però che tu non ingrasserai tanto..

  2. Frapre: conosco donne che non si riprendono più dalla maternità o che lo fanno con molta fatica.
    Anche molti uomini non si riprendono più…

  3. Diciamo magari che forse suonava meglio un “IN ATTESA” anziché “GRAVIDA”… XE E VACCHE CHE RESTA GRAVIDE… o magari potevi azzardare con un risonante “PIENA” se con le parole si volevi giocare e maliziosamente insinuare, no?

    Del resto un infausto futuro, in cui magari non mi riprenderò mai più dalla mia maternità, incombe… però posso assicurarti che è un periodo magico, chissà magari un giorno, se i cambiamenti fisici non ti spaventano troppo, succederà anche a te.

  4. Ea Gravida: io aspetto la gravidanza (quando un lavoro stabile mi permetterà di avere un figlio) come alibi per ingrassare e magnare senza che nessuno mi dica nulla :-)

I commenti sono chiusi.