Il sottile maestro

Crolla la borsa, scendono i consumi, cala il Pil.

Per fortuna, al governo, c’è ancora qualcuno che tiene alta la bandiera italiana.

Di imbarazzi da spiaggia parleremo domani sera, giovedì 26, nella puntata di A letto con Dania. Per seguire la trasmissione, basta collegarsi, dopo le 22, con casse, microfono e webcam (non è necessaria) qui.

23 commenti su “Il sottile maestro”

  1. questa è solo la terza volta che ti sfoglio. pur trovando sul web un universo di cose di te non riesco a capire cosa sei e l’unica percezione che ho di te è di una persona tristissima. spero di sbagliarmi. buona vita
    mandi checo

  2. Che schifo’ pero’,scusate eh… in fin dei conti rappresenta le istituzioni, e’ come se una maestra si alzasse le gonne facendo vedere gli slip ai bambini.

  3. Caro Puttaniere buon per te che sei un intenditore di Gigi D’Alessio… di lui so solo che è viene dalla meravigliosa Napoli e che in questo frangente si tromba una del suo “rango”.
    Ps: ehi Dalessiologo fammi sapere se nel mio commento c’è ancora qualche riferimento al suo “genio”, provvederò a recitare tutte le Ave Marie che riterrai di comminarmi 😉

  4. Allora è vera la voce di corridoio che lo definisce come l’unico politico con le palle…

  5. Non è al governo, il cazzone: è diventato perfino presidente della Camera, terza carica dello Stato. In spiaggia con gli slip: molto anni Settanta. Strolippo: quello che si agita nelle braghette non è Alemanno, ma Brunetta. Che è molto più piccolo.

  6. Dal giornale locale:Berlusconi dopo l’approvazione dell’immunita’ per le alte cariche dello stato e’ felice e afferma che “tutto e’ tornato alla normalita’”.
    A me questa normalita’ fa piangere .

I commenti sono chiusi.